Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
M. G.
27/02/2025

addebito su paypal per acquisto mai effettuato

SON THAT ASS International BV In data 27/02/2025 ho ricevuto un addebito con paypal senza aver acquistato nulla presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di [€] 11,99 chiedo immediatamente la sospensione di questa forma di abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Attendo vostra sollecita risposta. Maria Rosaria Garello

Risolto
M. G.
27/02/2025

addebito di 11,99 senza nessun acquisto

ON THAT ASS International BV In data 27/02/2025 ho ricevuto un addebito con paypal senza aver acquistato nulla presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di [€] 11,99 chiedo immediatamente la sospensione di questa forma di abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Attendo vostra sollecita risposta. Maria Rosaria Garello

Risolto
D. R.
20/02/2025

Richieste di pagamento

Buonasera, da giorni continuo a ricevere richieste di pagamento (puntualmente bloccate dalla mia banca per saldo insufficiente) da parte di On That Ass per l'abbonamento mensile che ho già disdetto correttamente come risulta anche dal loro sito. Ho collegato un conto che tengo sempre praticamente vuoto per tutelarmi ma vorrei tornare ad utilizzarlo e non doverlo chiudere per causa loro. Ho effettuato già molteplici segnalazioni tramite il loro contatto mail ricevendo però sempre le stesse risposte automatiche. Ho notato che già hanno diverse segnalazioni a carico per gli stessi motivi, sarebbe ora che il sito venisse chiuso una volta per tutte.

Risolto
G. I.
05/01/2025

On that ass truffa

Gentili signori, con riferimento ai vostri solleciti, relativa a un presunto pagamento in sospeso di €11,99 per una consegna risalente a novembre 2024, desidero precisare quanto segue: 1. **Diffida rispetto alla richiesta di pagamento** Non ho mai ricevuto alcuna merce da parte vostra né sottoscritto alcun accordo che mi obblighi al pagamento dell'importo indicato. La vostra richiesta è quindi priva di fondamento e ingiustificata. Vi diffido dall'inviare ulteriori richieste di pagamento non dovuto e dal procedere con eventuali azioni che possano configurarsi come tentativi di estorsione o truffa. In caso contrario, mi riservo di adire le vie legali per tutelare i miei diritti. 2. **Richiesta di cancellazione dei dati personali** In conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), vi richiedo formalmente di provvedere immediatamente alla cancellazione di tutti i dati personali a me riferiti presenti nei vostri archivi. Non avendo fornito il mio consenso al trattamento dei miei dati personali né esistendo alcun fondamento giuridico legittimo per il loro utilizzo, la conservazione degli stessi risulta illecita. Vi invito a confermarmi per iscritto, entro 30 giorni dalla presente comunicazione, l'avvenuta cancellazione dei miei dati personali. In caso di mancata ottemperanza, procederò con una segnalazione all'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali e valuterò ulteriori azioni legali. In attesa di un vostro riscontro, vi invito a considerare con la massima serietà quanto esposto. Cordiali saluti

Chiuso
B. Z.
28/11/2024

Truffa di abbonamento

Da utente di Tik Tok attirato dalla offerta dei boxer in omaggio ho voluto approfittarne e scattato l'abbonamento ed è partito il primo pagamento e poi quando ho deciso di fermare l'abbonamento oltre al servizio clienti inadeguato mi hanno pure obbligato a fare un mese in più e che dovrò aspettare un altro mese pagarlo manco ricevere dei boxer per poi finire l'abbonamento che senso ha voglio una cancellazione immediata, sono stato leale con voi vi ho pagato ma anche voi dovete esserlo con me.ciao

Risolto
G. I.
08/11/2024

Non voglio piu solleciti di pagamento! Truffata

Il 19 ottobre 2024 ho richiesto di disdire l’abbonamento. Mi è arrivata anche l’e-mail di conferma di disdetta di cui allego screenshot. Non vedo perché ad oggi continuo a ricevere solleciti in numero cinque in cui continuate a chiedermi soldi. Ho staccato la carta da PayPal e non ho intenzione di pagare ciò che non ho mai ricevuto nemmeno il primo paio gratuito di indumenti intimi. Io non ho ricevuto niente. Ho chiesto comunque di disdire l’abbonamento. Voglio che cancelliate ogni riferimento dai vostri account. A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

Chiuso
M. B.
03/10/2024

disdetta fatta ma continuo addebito

Buongiorno, mi trovo nella stessa situazione di tanti da quanto leggo, ho fatto un iscrizione ricevuto regali gratis ma subito dopo partito un abbonamento, pagato l'abbonamento ho richiesto la cancellazione, ma continua ancora oggi ad essermi addebitato l importo mensile, non c'e' mail servizio clienti niente a cui posso rivolgermi per disdire lo trovo folle e' una vera e propria frode! Ho 2 screenshot di cancellazione fatta ma nessuno a cui inviarla, mi potete aiutare?

Risolto
R. I.
02/10/2024

Addebito soldi scorretto

Spett. On That Ass In data 30/07/24 ho acquistato presso il sito online un paio di boxer che dovevano arrivarmi a casa entro il 5 agosto ma non sono arrivati. Ho fatto la richiesta del reso e il 23 settembre dite che dovevo ricevere un altro paio di boxer ma nemmeno questi mi sono arrivati. Ho provato a contattarvi ma il bot non funziona in nessun modo e voi in tutto ciò non mi fate disdire l’abbonamento e cercate di prendermi continuamente soldi sulla carta. In mancanza di un annullamento del mio account entro 15 giorni, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
S. A.
09/09/2024

Marchio ingannevole, una vera e propria truffa

Attirata da una pubblicità sui social decido di fare la prova gratuita per poter provare il prodotto. Ebbene pur avendo disdetto per tempo l'abbonamento e averlo reso inattivo mi arrivano continui solleciti di pagamento. Che razza di prova gratuita è se poi devo pagare? Inoltre i boxer non mi piacciono, vorrei renderli e chiudere ogni rapporto con l'azienda ma sul loro sito non trovo nessuna informazione al riguardo. Non mi era mai capitata una simile situazione, mi sento raggirata!

Risolto
A. F.
24/08/2024

ILLECITA RICHIESTA PAGAMENTO

In relazione alle Vostre insistenti richieste di pagamento pervenutemi via e-mail relative a merce da me mai ricevuta, Vi DIFFIDO dal proseguire oltre essendo il sottoscritto estraneo a qualsivoglia rapporto giuridico commerciale con la S.V. Costituendo la Vostra insistente richiesta una attività illecita, laddove non desistiate da queste ingiustificate richieste, non esiterò a segnalarVi presso le Autorità Competenti. Infine esigo, a norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Saluti. Alberto Formica

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).