News

Consumi bugiardi Golf BlueMotion: chiuse le adesioni alla class action

30 giugno 2017
Consumi bugiardi, chiediamo il rimborso per tutti i possessori di Golf BlueMotion

30 giugno 2017
Sono chiuse le adesioni alla class action di Altroconsumo nei confronti di Volkswagen per i consumi bugiardi della Golf 1.6 TDI Blue Motion 77 Kw. Diverse migliaia le domande ricevute, i nostri legali sono già al lavoro per farti ottenere quanto ti spetta.

Con diverse migliaia di domande ricevute, si chiude la possibilità di aderire all'azione di classe contro Volkswagen e chiedere il risarcimento per quanto pagato in più. I possessori della Golf BlueMotion, infatti, erano stati ingannati dalle dichiarazioni non corrette sui consumi di carburante dell'auto. In pratica le auto avevano consumi superiori rispetto a quelli dichiarati da Volkswagen: questo stratagemma era stato utilizzato dal produttore al solo scopo di vendere di più. Per questo comportamento scorretto, abbiamo richiesto un rimborso medio di 33,50 euro ogni 1.000 km percorsi per tutti i possessori.

Ti terremo aggiornato sui prossimi sviluppi 

Chi ha inviato entro il 30 giugno 2017 la richiesta completa con tutti i documenti allegati, può considerare la sua adesione completata. I nostri legali sono già al lavoro per farti ottenere il rimborso richiesto. Anche se al momento non è possibile dare una stima della durata dell'azione legale, comunicheremo tempestivamente (via email e sul nostro sito) qualsiasi aggiornamento utile a riguardo.


Stampa Invia