Truffa con la RICARICA telefonica RUBATA da UNO MOBILE
Satispay ha attivato le ricariche telefoniche e io ho voluto provare. Nell'elenco degli operatori non c'è il mio, Kena Mobile, ma sapendo che kena è del gruppo Tim ho cliccato sul simbolo TIM. La schermata ha chiesto di selezionare il telefono su cui effettuare la ricarica; ho indicato il mio numero e giustamente Tim mi ha segnalato che il numero non è tra quelli riconosciuti.
C'è anche un ultimo operatore "1Mobile" nell'elenco e io, non so perchè (forse per assonanza con KenaMobile) l'ho cliccato.... Mi è apparso subito la scelta dell'importo da ricaricare, ho selezionato 5€ e ...."transazione effettuata" senza NESSUN CONTROLLO sul NUMERO di telefono !!!
Ho scritto a Satispay che mi risposto che non poteva annullare la tranzsazione.
Ho scritto a UNO MOBILE e loro pure mi hanno risposto che NON E' POSSIBILE ANNULLARE LA TRANSAZIONE! Da non credere!
Non fanno controlli e incamerano soldi NON DOVUTI come tanti 'LEVANTINI' (questi sono di Milano, ma non si sa da dove viene chi li dirige ...)
Questa è TRUFFA o meglio FURTO da segnalare a tutti.
Attenzione ai pidocchi emergenti, che il covid se li porti...
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Ho avuto grossi problemi con Vodafon nel chiudere la linea fissa cose alla Toto' che se non fossero tragiche sarebbero anche comiche
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.