ultimo aggiornamento: 27/03/2020

Qualità della rete o correttezza dell'operatore ?

Gli operatori di telefonia mobile con la rete migliore sono quelle meno corrette con i clienti. Lo rivela la nostra duplice inchiesta. L’utente deve fare una scelta difficile. Scopri cosa abbiamo trovato: https://www.altroconsumo.it/hi-tech/smartphone/news/inchiesta-telefonia-mobile e racconta la tua esperienza nella community!  

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

  Risposte

User name
RITA COLELLA
19/03/2020

Per quanto riguarda la telefonia mobile io ho Fastweb ma anche loro tendono sempre ad aumentare le tariffe offrendo prestazioni sempre maggiori. In realtà io non faccio un uso smodato dello smartphone anzi spesso sono molto al di sotto dei limiti offerti in quanto uso più frequentemente il PC fisso quindi alla fine non ho una tariffa particolarmente conveniente

User name
VINCENZO DE CICCO
23/03/2020

Mah!

User name
EROS PROSERPIO
24/03/2020

Dopo aver cambiato diversi gestori telefonici che fornivano un buon servizio ma trovavano tutti i modi per farci pagare di piu' la mia scelta e' stata quella di avere un gestori telefonici che ad oggi si sono comportati seriamente e correttamente non facendo accordi fra loro per spillarci soldi.

User name
EMILIO GHERARDI
27/03/2020

Come rete fissa in 2 abitazioni diverse ho fastweb e per il momento mi trovo benissimo e la tariffa contrattuale è sempre stata rispettata (cosa non fatta dal precedente operatore Tim).
Per i cellulari in uno ho "ho" e nell'altro Illiad e mi trovo molto bene.