Altroconsumo arriva su WhatsApp: iscriviti al canale e ricevi contenuti e news in tempo reale
News, aggiornamenti su petizioni e class action, test comparativi, consigli per risparmiare e molto altro ancora da oggi sono anche sul tuo smartphone. Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di Altroconsumo per ricevere gratuitamente le notifiche su tutte le nostre iniziative.

L'offerta di Altroconsumo si amplia con un nuovo strumento per restare sempre in contatto con noi. È nato infatti il canale ufficiale Altroconsumo su WhatsApp: uno strumento utile per avere tutte le novità a portata di smartphone. Iscrivendoti gratuitamente potrai ricevere le ultime notizie, gli aggiornamenti su petizioni ed azioni collettive, inchieste eslclusive, consigli pratici per risparmiare ogni giorno e gli ultimi test comparativi su prodotti e servizi.
Come iscriversi al canale WhatsApp Altroconsumo
Vuoi ricevere in anteprima i nostri aggiornamenti? Puoi iscriverti al canale WhatsApp cliccando direttamente il link e selezionando "iscriviti". Ricorda di selezionare il campanello in alto a destra per ricevere le notifiche, potrai disattivarle in qualsiasi momento selezionandolo nuovamente. In alternativa, scansiona il QR code qui sopra tramite la fotocamera del tuo smarphone e segui la stessa procedura.
Privacy e sicurezza garantite
Il canale di Altroconsumo, così come tutti gli altri canali WhatsApp, è uno strumento di trasmissione broadcasting, quindi unidirezionale. Questo significa che gli amministratori condividono i contenuti, mentre gli utenti iscritti possono reagire anonimamente (tramite emoticon) e condividere i messaggi ma non rispondere direttamente nel canale. Il tuo numero di telefono e quello degli altri iscritti non è visibile né agli amministratori né agli altri utenti.