Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Meno male che vi ho tenuto il tempo ne esaurito x cambiare fornitore 23 giorni
Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Dopo aver pagato 2 bollette (subentro e 191 kvh pagate con recupero spese x bollette mai ricevute nei tempi da parte vostra neppure via email come affermate di averle inviate nei tempi ) e chiuso i mio rapporto con voi. Avete proseguito a inviare oneri ..oneri... E spese x ritardato pagamento. Non contenti avete passato a pratica a CALLMIA recupero spese , 60+ 20 + interessi di ritardato pagamento. Ora dopo reclami e scritte mie a trustpilot mi inviate una bolletta di rimborso ma dopo tanto combattere le vostre scorrette fatture sto rimborso. Vi chiedo gia' da una settimana parlate e scrivete di rimborso e perce' fino a 2 giorni fa i vostri amici Callmia mi inviano Email di minaccia se non pago queste spese di 20 euro non so dovute x cosa ,visto che mai avete inviato raccomandate o solleciti . Cosa continuate a fare minacciare se siete voi a debito con me e mi dovete un rimborso. Siete esortati a smetterla. Ha chiudere completamente la mia pratica a dimenticare il mio nome voi e i vostri amici CALLMIA.
Oneri elevati in bolletta senza avvertire
Da dicembre sono cliente di Ajo energia,non so come prima bolletta 99 euro di cui 62 di oneri commerciali. Febbraio prima bolletta 56 di cui 22 EUR di oneri commerciali e poi 81 eur sempre a febbraio di oneri vari.Quindi 236 Eur in due mesi dove 150 Eur di soli oneri vari. Logicamente quando sono stata contattata dal call center mi parlavano solo del costo della materia al kwatt vantaggioso non certi di tutti gli altri esosi oneri in bolletta. Vorrei sapere come fare per recuperare le somme indebitamente intascate
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