Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Pacco con problemi DHL Imetec
Buongiorno ho ordinato su Imetec un ferro da stiro ma vedo che ha problemi con la consegna.Inoltre il sito mi ha mandato la tracciabilità ma sussiste qualche inconveniente.Ho provato a contattare assistenza clienti Imetec senza successo.Codice tracciabilitàIM9000461641Grazie
SCALDASONNO IN GARANZIA CHE NON SCALDA
Buongiorno. In data 02.09.2020 ordinavo online sul sito IMETEC -TENACTA GROUP uno scaldasonno MAXI SENSITIVE M 6T 100% lana merinos, TYPE H5628. Dopo qualche mese già non scalda più da un lato. Lo porto in assistenza, dopo un determinato periodo, il 30.04.2021 mi viene sostituito con un nuovo, perchè effettivamente difettato e non riparabile, TYPE R7609. Con questo nuovo modello praticamente il mio letto è comunque sempre freddo, perchè anche messo alla massima temperatura, cioè 6, rimane appena appena tiepido. Cosa che non è mai avvenuta con gli altri scaldasonno che ho avuto, da 15 anni a questa parte, sempre IMETEC, compreso quello poi rivelatosi difettato.Ho interpellato tantissime volte l'azienda, sia telefonicamente che con mail, esponendo il problema, cioè si accende, inizia a scaldare, ma non va oltre l' appena tiepido, pur mettendolo sulla massima temperatura, posizione 6, anche per svariate ore. Nei mesi di maggio e giugno, ho ricevuto due telefonate dall'azienda, prima una donna e poi un uomo (sbadatamente non mi sono annotata i nomi) che mi parlavano di sostituzione o rimborso. Ma nulla è stato fatto in tal senso. Sono stata rimandata per l'ennesima volta in assistenza, la quale certifica che il prodotto si accende, ma nessuno mi sa spiegare e risolvere il dilemma dello scaldaletto che non scalda il letto. L'ultima mail che ho inviato è stata di fuoco, dicendo che la loro tattica, secondo me, è di arrivare alla scadenza naturale della garanzia, visto che sono già passati 14 mesi di traversie, e nulla è stato risolto.Vorrei risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema. Grazie
Mancanza filtri
Buonasera ho acquistato ieri presso unieuro della mia città di Viterbo un ferro da stiro con caldaia Imetec Zerocalc 6x , ma nonostante la scatola era perfettamente sigillata il ferro mi è stato fornito senza filtro anti calcare. Potrebbe essere stato sottratto dal negozio, ma il fatto è che sulla scatola è incanto che sono inclusi n. 3 filtri anticalcare, ma di questi neppure l'ombra. Reclamando presso unieuro abbiamo verificato anche in altre confezioni e i filtri nn ci sono. Mi sono recata quindi da un rivenditore autorizzato che nn aveva la disponibilità immediata e verificando in una confezione nel suo negozio, anche la sua era priva dei filtri. Tt ciò nn mi fa certo avere una buana opinione sulla vostra azienda e ora sono costretta a ordinare a parte i filtri al fine di poter usare il ferro da stiro.
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