IMETEC

• 100% Reclami conclusi tramite il nostro portale
29 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

• Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 29 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

• c. b.

21/07/2020

Mancanza filtri

IMETEC BENI DI CONSUMO

"Buonasera ho acquistato ieri presso unieuro della mia città di Viterbo un ferro da stiro con caldaia Imetec Zerocalc 6x , ma nonostante la scatola era perfettamente sigillata il ferro mi è stato forni..."
    Chiuso Risolto
  • N. N.

31/12/2019

Ricarica gasatore non più in produzione

IMETEC BENI DI CONSUMO

"Buongiorno sono in possesso di un gasatore bubbles imetec da anni e ho scoperto che L azienda non produce più la ricarica adatta , sul sito mi si risponde che posso comprare qualsiasi tipo di ricarica..."
    Chiuso Risolto
  • G. C.

14/10/2019

Mancata riparazione o sostituzione

IMETEC BENI DI CONSUMO

"Buongiorno, possiedo un apparecchio per epilazione a luce pulsata Imetec Silk'n Flash & Go Bellissima che mi era stato regalato ma che ho iniziato a utilizzare solo qualche mese fa. Come descritto nel..."

Vedi tutti