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Ho chiesto per un reso merce errata e nessuna risposta
Ho ordinato un giubbotto nero taglia s ordine #3451 invece mi è arrivato un giubbotto taglia TU n. Pu2295 di colore blue che volevo rendere, stiamo scrivendo dal 21 Novembre senza alcuna risposta , segnalo che ogni 3 giorni rinnovo la richiesta . Ho letto molte lamentele e in effetti loro sono poco professionali , ho pagato 49.90 , vorrei avere il rimborso perche era il regalo per il compleanno di mia figlia e ho dovuto comprarle altro . Buona giornata Francesco soregaroli
Arrivato un altra giacca di quella che era ordinata
Buongiono 3 4 giorni fa ho aquistato una giacca vinaccia è arrivato un altra cosa però senza una fattura il mio nr di ordine non e uguale con quella che era ordinato mi ha arrivato a casa. Bn660420629 metto qualche foto
merce pagata in contrassegno non conforme a quanto ordinato
buonasera, prodotto non conforme all'ordine Spett. boutique tutto donna srl, p.iva 01546325088, email shopmanagement99@outlook.it presso il Vostro negozio online ho acquistato il 02/11/25 un piumino corto donna fucsia taglia 40 per €49.99 pagamento in contrassegno al corriere https://boutique-tutto-donna.com/products/piumino-corto-caldo-con-cappuccio?_pos=1&_sid=c70ffe10a&_ss=r&variant=52638621172045 Ho ricevuto il pacco il 05/11/25 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Piumino corto caldo con cappuccio mi è stato recapitato una giacca bianca di lana. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. cordiali saluti, ig
Truffa
Ho acquistato delle scarpe NERE, ortopediche, basculanti al fine di massimizzare l'esperienza di camminata e favorire la riduzione del peso corporeo. Il pagamento è venuto tramite contrassegno. Ricevo scarpe si della misura da me richiesta, ma BIANCHE, che non hanno minimamente a che fare con quanto avevo ordinato. La confezione è una banale confezione senza logo della casa produttrice e completamente anonima. Non è stato possibile richiedere un reso o un rimborso dal momento che nella confezione non era presente il modulo di reso cartaceo. Impossibile fare notare la cosa alla casa produttrice dato che non ho ricevuto risposta alle mail inviate da me all'indirizzo che viene fornito e non esiste nemmeno un numero di telefono. Provvederò a denunciare la cosa.
Ricezione scarpe diverse da quelle ordinate
Buongiorno giorni fa ho ordinato un paio di scarpe ortopediche dimagranti -Glutelift x sculp colore bianco al costo di €39.99+ plantare ortopedico taglia universale ed ho pagato al corriere in contrassegno €53 in contanti. Aperto il pacco ho trovato un paio di scarpe nere di qualità scadente e senZa plantare ortopedico all interno. Chiedo cortesemente di avere il rimborso perché secondo me si tratta di una truffa dato che ho provato a chiamare il numero telefonico trovato sul sito ma non e' attivo e poi ho visto che altre persone hanno fatto lo stesso reclamo. Grazie.
Pacco non conforme all acquisto fatto
Spett. MillePassi srl In data [06/10/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [paio di scarpe ortopediche dimagranti] pagando contestualmente l’importo di [€ 39.99] con[€4.99] di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il [09/10/2025] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Io ho acquistato un paio di scarpe ortopediche dimagranti [Gluten Lift X] mi è stato recapitato [un paio che non so neanche come si chiama]. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Truffa
Buongiorno ho ordinato sul sito Millepassi con Sede Legale: Via Cassa di Risparmio 18, 39100 Bolzano (BZ) una paio di scarpe dimagranti più dei plantari totale spesa 52.97 mi sono arrivate un paio di scarpe che non c'entrano assolutamente con quello che ho ordinato senza contare che i plantari nemmeno me li hanno spediti ho provato a contattare il servizio clienti via mail shopmanagement99@outlook.it ma senza alcuna risposta visto quanto ho letto delle altre recensioni farò denuncia alla polizia postale per sito truffa in allegato quello che avevamo ordinato e quello che mi e arrivato
Richiesto reso ma azienda non risponde
Buongiorno, ho inviato già tre email a Millepassi all'indirizzo email shopmanagement99@outlook.it ma non ho ricevuto risposta. Avendo ordinato un paio di scarpe bianche mi è arrivato un modello diverso di colore diverso (nero). Ho richiesto un reso con rimborso ma non riesco a contattare l'azienda se non tramite email. Non esistono numeri di telefono. I termini di reso stanno per scadere. Sembrerebbe una truffa.
scarpe errate
Salve, ho acquistato delle scarpe dal vostro sito mi sono arrivate delle scarpe completamente diverse e di scarsa qualità chiede il reso con rimborso. Ho provato a contattarvi tramite mail ma nessuno risponde. Sul sito manca il riferimento whatsapp dove contattarmi. Attendo un Vostro urgente riscontro. modello ordinato : IMG-20251008-WA0045 modello ricevuto: IMG-20251008-WA0048
Truffa
Buonasera, in data 05-10-25 ho effettuato un ordine di un paio di scarpe ortopediche con un'aggiunta di plantare, con pagamento alla consegna. All'atto dell'apertura del pacco, scopro che le scarpe inviatemi non erano assolutamente quelle ordinate, e di qualità decisamente inferiori. Inoltre, mancava anche il plantare che avevo pagato a parte. Desidero perciò aprire un reclamo su questa azienda e chiedere il rimborso. Grazie
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