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Esperienza estremamente deludente con il servizio post-vendita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. C.

A: SUUNTO

23/09/2025

Ho acquistato un orologio meno di tre anni fa, pagandolo oltre 400 euro. Dopo un malfunzionamento software, sono stata costretta a inviarlo al centro assistenza in Slovenia per la riparazione. Dopo oltre un mese di attesa, mi è stato comunicato che l'orologio non è riparabile, senza ulteriori dettagli tecnici. In alternativa, mi è stato proposto l'acquisto di un nuovo orologio a un prezzo più alto di quello disponibile sul sito italiano. Per riottenere il mio orologio non riparato, mi è stato richiesto un pagamento per la diagnosi tecnica, mai preventivamente comunicato. Ho chiesto prove concrete dell’impossibilità di procedere con la riparazione: mi è stato assicurato che le avrei ricevute, ma non ho più ricevuto risposta, nonostante numerosi solleciti. Il servizio clienti si è rivelato poco trasparente, non collaborativo e assolutamente inefficace. Tutto questo contrasta profondamente con i valori di sostenibilità e attenzione al cliente che Suunto promuove sul proprio sito. Un prodotto costoso, durato meno di tre anni, senza possibilità di riparazione né reale supporto post-vendita, è tutt'altro che sostenibile.


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