Ultimi reclami

S. S.
04/11/2023

Mancata assistenza per problema con la prenotazione

Buongiorno, a causa di una grave problema di salute in famiglia, con conseguente morte di mio padre, siamo dovuti rientrare in Italia con urgenza. Avevamo il volo di ritorno da Zanzibar a Milano già prenotato, ma a causa di questo incidente a casa abbiamo dovuto anticipare. Ho contattato immediatamente travelgenio via mail, senza esito. Ho cercato assistenza telefonica per modificare la data di rientro,ho fatto chiamare anche dall' Italia, ma senza esito (numero inesistente). Essendoci trovati in difficoltà abbiamo dovuto riprenotare su un altro sito i voli nuovi per il ritorno. Ad oggi ancora non ho avuto risposta. Chiedo a voi se possibile intermediare per ricevere un rimborso a questa pessima gestione dell' accaduto. Grazie

Chiuso
E. B.
01/06/2023

ATTENDO IL RIMBORSO DAL 2020

Ecco il testo della mail inviata all'agenzia travel2be del 15 gennaio u.s.per il rimborso circa 500 € di un volo new delhi - roma - milano e ritorno Buona sera mi chiamo elena bonaiti, sto aspettando ancora dal marzo 2020 (all'inizio della pandemia) un rimborso per il viaggio in India che non ho potuto effettuare. il 16/07/20 avevo inviato un sollecito da voi ricevuto ma da allora mai nessuna notizia. ho provato a scrivere altre volte anche prima nel mese di giugno, ma mai nessuna risposta.Sconfortata invio ancora una mail sperando in una risoluzione.Ma è mai possibile che spt per il COVID io abbia pagato e mai avuto un rimborso per il volo di allora?grazie per la rispostaelena bonaitivia gioberti 4423826 mandello del lario (LC)rif codice di prenotazione TNMAFZ del 30/01/2020 volo da bergamo a roma e da roma a delhi del 05/03/20 (conservo ancora la documentazione)aggiungo che avevo un'assicuraziojne per la cancellazione ed io ho provveduto alla predetta cancellazione nei tempi previstinon sono mai riuscito ad avere un riscontro e l'ultima mail non era stata nemmeno recapitato

Chiuso
S. C.
09/03/2023

Mancato rimborso

Biglietti non rimborsati per cancellazioni effettuate 12.09.2022! Prenotazioni 21530419 e 21528013 ! Mancata risposta alle mie richieste di informazioni

Chiuso
S. C.
21/12/2019

Mancato rimborso volo travel2be

Buongiorno,Il 29 novembre 2019 ho acquistato un biglietto andata e ritorno Montreal - Milano (numero prenotazione JHHIKY) sul sito Travel2be (gruppo Travelgenio). Il pagamento è stato effettuato (CAD 1,340.91) ma i biglietti non sono stati emessi. Il giorno dopo Travel2be mi ha mandato una mail no-reply dicendo che la compagnia aerea Alitalia non è stata in grado di confermare il volo. Nonostante ciò, sul sito Alitalia i posti erano ancora disponibili.Travel2be, nella stessa mail, mi ha proposto una soluzione alternativa pagando 80 euro in più, ossia un volo di American Airlines con scalo di lunga durata a Miami e partenza alle 6 del mattino.Non potendo accettare questa alternativa e non potendo contattare Travel2be direttamente, ho fatto subito domanda di rimborso tramite la sezione customer service del sito Travel2be da cui non ho ricevuto alcun feedback. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta né tantomeno rimborso del volo.A conseguenza di ciò ho dovuto acquistare un altro volo con condizioni di viaggio più favorevoli rispetto alla proposta alternativa di Travel2be.Chiedo il rimborso totale del pagamento effettuato (CAD 1,340.91= € 920,48).

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).