Buongiorno, ho viaggiato con WizzAir in data 11/11/22, destinazione Londra Gatwick, imbarcando 2 bagagli. Uno mi è stato riconsegnato senza una ruota, e con conseguenti buchi sul fondo. In queste condizioni è inutilizzabile. All'aeroporto ho compilato il modulo di reclamo, allegando foto con la fotocamera fornita dal chiosco, ma non ho mai ricevuto l'email di conferma. Dopo 2 giorni sono dovuto ripartire per un viaggio internazionale, portando con me un altro bagaglio (quello danneggiato è inutilizzabile). Non avendo ricevuto notizie da WizzAir o dall'aeroporto, ho avviato un reclamo tramite il sito della WizzAir. Dopo aver mandato il reclamo, ricevo un'email in cui mi viene detto che mi sarà chiesta una prova dell'irreparabilità del danno. Io non ho più il bagaglio, perchè dovevo partire. Chiedo comunque il rimborso del costo del bagaglio (140 euro, bagaglio XL in plastica dura).Ho allegato foto del bagaglio. Il codice di conferma del reclamo inviato tramite chiosco di Gatwick è DPR LGWW612444.