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Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

TEKNOAGRI S.r.l.s.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: TEKNOAGRI S.r.l.s.

02/11/2023

Spett. TEKNOAGRI, con la presente desidero comunicare, in relazione al mio ordine ID Ordine RKUSPZRJH effettuato in data 13/10/2023, che ho ricevuto una chiamata dal corriere BRT (numero 045 862 0220) della mia zona di consegna per chiarimenti sull'indirizzo di consegna. Risultava un'inconguenza tra il comune e il cap. Ho specificato il comune e mi hanno detto che prontamente avrebbero effettuato la consegna. Invece di ricevere il prodotto ho ricevuto vostra mail il 26/10/2023 che mi informa vostro rimborso Transazione #pay_5pttV2fwy9bdRJhRcfcN2S di 27,46 € a fronte di spesa di 43,39 €. Da voi, dopo aver effettuato l'ordine, non ho ricevuto alcuna mail di richiesta nuovo recapito. Ho contattato BRT e mi ha confermato di avervi inviato l'indirizzo corretto, ma non avendo ricevuto da voi la conferma del nuovo indirizzo ha provveduto a restituire il prodotto.Ritengo di non essere responsabile dell'addebito delle spese di spedizione e con la presente chiedo l'invio del prodotto senza spese aggiuntive.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

TEKNOAGRI S.r.l.s.

A: P. A.

02/11/2023

ALLEGO RISPOSTA DA PUBBLICARE Salve, ci dispiace della sua recenzione ma dobbiamo contraddire ciò che sta affermando in quanto falso per le seguenti motivazioni che le erano state comunicate il giorno 28/10 tramite mail: Non avendo avuto comunicazioni da lei riguardo l'indirizzo corretto nè da BRT abbiamo proceduto con il comunicare l'indirizzo che era stato inserito.BRT manda spesso giacenze per indirizzi non corretti senza specificare la motivazione, dunque procediamo con lo sbloccare la giacenza una volta che ci siamo accertati che l'indirizzo inserito sul sito e quello riportato nella mail di giacenza corrispondono. Senza ulteriori informazioni non possiamo prevedere che il CAP sia sbagliato, soprattutto senza comunicazione del cliente in merito, cosa non pervenuta nei contatti. Non possiamo sapere che il CAP sia errato se il cliente non lo comunica all'azienda. Inoltre lo spedizioniere non ha comunicato questo errore ma ha inoltrato solo un avviso di giacenza che le è stato inviato via mail come prova dell'accaduto assieme alla conversazione avuta con BRT a confermare che non è lo spedizioniere a dover comunicare un errore da lei effettuato.Pertanto, riguardante la questione, anche con la richiesta di rimborso la nostra politica aziendale prevede sia effettuato il rimborso dei prodotti senza la spedizione. In quanto effettuata, dunque, viene pagata la spedizione, la giacenza e la gestione e come da sezione 11 delle condizioni di vendita " TEKNOAGRI SRLS non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell'ordine d'acquisto da parte del cliente."Dunque questa inesattezza riguardo l'indirizzo non è noi imputabile per i motivi sopra elencati.Risposta all'aggiornamento:Abbiamo risposto alla sua allegando la conversazione fatta tra Lei e BRT esponendo la verità.Non siamo affatto arroganti, anzi siamo per la tutela del cliente, perchè sappiamo come si comportano alcuni corrieri, ma nella fattispecie il sia Noi che il Corriere siamo esenti da responsabilità.*TEKNOAGRI Srls*Sede operativa:   Località Molinella, 81, 81041 Vitulazio (CE)P.Iva e C.F.: 04543790614 ** Codice SDI: M5UXCR1Tel. 0823.962420 - Cell: 331/3443040*E-Shop:*www.teknoagri.it  , *Mail:*info@teknoagri.it  , *Pec:**teknoagrisrls@pec.it *Avviso: Il contenuto di questa e-mail è strettamente confidenziale. Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute o allegate alla presente sono classificate Teknoagri Srls, sono dirette esclusivamente alla persona o ente sopra indicati e possono contenere informazioni privilegiate e confidenziali. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite e sono punibili ai sensi dell'art. 616 e ss. del Codice Penale. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, le saremmo grati se lo distruggesse e ce ne comunicasse via e-mail l'errata ricezione.Tutela della privacy. In ottemperanza agli art. 7 e 13 D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196 per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.


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