Spett.le ECO BIO BOUTIQUE S.R.L.,
In data 13/06/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online i Vostri prodotti, provvedendo al contestuale pagamento dell’importo di € 48,40 EUR(comprensivo di spese di spedizione).
In sede di acquisto e nella successiva conferma dell'ordine #IT-17637010, veniva indicata una tempistica di consegna di 1-3 giorni lavorativi. Ad oggi, nonostante i miei ripetuti solleciti inviati tramite e-mail, modulo di contatto sul sito, WhatsApp e Instagram, non ho ricevuto né la merce né alcun tipo di riscontro da parte Vostra.
Con la presente si evidenzia che la consegna riveste carattere di estrema urgenza: a causa di un impegno programmato, a partire da sabato 20 giugno non sarò reperibile presso l'indirizzo di spedizione per le successive 3 settimane, rendendo di fatto impossibile il ritiro del pacco oltre quella data.
Vi invito e diffido pertanto a consegnare il prodotto acquistato entro e non oltre venerdì 19 giugno 2026.
Qualora la consegna non dovesse avvenire entro il termine tassativo sopra indicato, il contratto si intenderà risolto per Vostro esclusivo inadempimento. In tal caso, Vi diffido a procedere al rimborso immediato e integrale della somma da me corrisposta, con riserva di richiedere il risarcimento per il danno subito.
La presente vale quale atto di costituzione in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice Civile.
Distinti saluti,