Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
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3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
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Errore in fatturazione
Buongiorno, ad un controllo contabile risulta un errore di fatturazione , sono stato sanzionato per auto sporca dell'importo di euro 82 , nell'allegato al regolamento al punto 5 la sanzione è di 60 euro (regolamento sul sito). Chiedo nota di accredito di euro 22 e relativo immediato rimborso. Allego regolamento e fattura in oggetto. Cordiali saluti D.I.
Lavoro non corretto
Buongiorno ho acquistato 2 tendine a vetro presentando quelle vecchie, erano solo da rifare nuove. Sono state fatte sbagliando le misure, ben 2,5cm più strette! Quindi inutilizzabili.Chiedo quindi il rimborso totale di 90€ fin ora negato.
Customer Service inesistente
Buongiornoricevo mail da E-Vai come segueGentile Cliente,la informiamo che per il suo ordine in oggetto non è stato regolarmente bloccato il plafond previsto dal nostro regolamento.Le chiediamo gentilmente di regolarizzare ricaricando o modificando la carta di credito e di darci cortese riscontro.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o problematica.Cordiali salutiAZCustomer Service E-vaiAssistenza +39 02 40701 700Contatto il nr soprassegnato e l'operatore automatico mi segnala che mi mette in contatto con operatore per capire come procedere.Tentato due volte alle 10.34 del 9/7/2023, ma nessun operatore risponde.Mi vedo quindi costretto a cancellare l'ordine e trovare un metodo alternativo per raggiungere la Stazione FFSS.Stante il grave disservizio, non posso accettare nessuna penale o ricarico sulla mia cc ed agiro' per ottenere eventuali rimborsi.
Settimane per abilitare un profilo che ora non mi serve più, chiedo chiusura e rimborso dei 9€
Buonasera,faccio seguito al [CASE:159589].In sintesi:dopo due settimane che il profilo è ancora in abilitazione vi chiedo di cancellare l’account e rendermi i 9€.Appena chiedo la cancellazione il profilo viene abilitato per coincidenza.A me ormai non serve più il profilo e voglio i miei 9€.Dal 31 gennaio non ho avuto più notizie sulla cancellazione e sul rimborso.Grazie!
Shotdown Libero mail
Buongiorno, gestico una ben avviata copisteria in Ostuni (BR) mi occupo di servizi per gli studi tecnici, avvocati, stampe varie per clienti abituali che ormai il più delle volte mi inviano i loro lavori via mail. Purtroppo da lunedì mattina 23 dicembre non riesco a ricevere e mandare la posta elettronica da Liberomail in quanto l'account è bloccato. A tutt'oggi, Venerdì 27, ore 19.35, l'account è ancora bloccato. Non riesco nemmeno a quantificare il danno economico che ho subito in questa settimana e chiedo aiuto a voi per quantificare una congrua richiesta di danni a ITALIAONLINE per il disservizio creatomi. Altre volte go chiesto il vostro aiuto che è sempre stato utile e puntualmente risolutivo. Cordiali salutiMariano N. Della Ragione.
ADDEBITO FRAUDOLENTO
Buongiorno,ho scaricato l'app E-vai, noleggio auto elettriche , il 24/12/2022 con l'intento di verificare se il servizio offerto poteva fare al caso mio. Durante la fase di registrazione ti chiedono di inserire i dati della carta di credito dicendoti che ti addebiteranno qualche centesimo solo a verifica della validità della carta.Dopo un'ora o due dall'iscrizione improvvisamente ti addebitano altri 9 Euro, dicendoti che li potrai scalare da un prossimo noleggio, ma senza nessun preavviso.Probabilmente c'è scritto da qualche parte in fase di registrazione ma se vogliono un pagamento devono chiederlo esplicitamente non addebitartelo a un certo momento dopo che hai dato i dati della carta al solo fine della verifica della fattibilità.Scritto varie emai al servizio clienti dal giorno stesso 24/12/2022 per avere immediato rimborso e recedere dal servizio (mai utilizzato) ma solo una risposta generica e ad oggi nessun rimborso.
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