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Ultimi reclami
spedizione n. 3UW0HDE001866
Buongiorno, oggi il corriere alle ore 13,30 ha consegnato il pacco che aspettavo, ma io ero al lavoro e quindi ne oggi ne domani potrà portare il pacco dalle ore 16,30 in avanti perchè lui non lavora. I vs. orari di consegna sono dalle 9 alle 19, il pacco è materiale deperibile (Orchidee), pertanto vi esorto ad effettuare la consegna in un orario consono, come fanno tutti gli altri corrieri e a tenere fede ai vs orari pubblicizzati. il numero di telefono del corriere che mi ha contattata è 375/6389150. distinti saluti
Richiesta pagamento parcheggio
Spettabile Park Depot, ho ricevuto Vostre lettere ordinarie del 6 settembre 2025 (numeri di pratica 003-564-000-286 ) con le quali mi si contesta la violazione delle condizioni di parcheggio in via Arrigo Boito in Monza, senza peraltro specificare alcun numero civico e si reclama una penale contrattuale di 40 euro in totale. Premesso che il sottoscritto non ha firmato o aderito a nessun contratto ed evidenziando, tra l'altro, che i cartelli informativi sono poco visibili ed installati all'uscita del parcheggio, nel parcheggio in questione non sono presenti sbarre e colonnine da dove prelevare il ticket che indichi esattamente il tempo di permanenza. Non è possibile, inoltre, visualizzare i filmati delle telecamere nei quali siano evidenziati gli orari di ingresso ed uscita. Infine non è sufficiente per la costituzione in mora, l'invio di semplici lettere ordinarie. Le clausole indicate nelle lettere sono evidentemente vessatorie e la modalità con la quale si arriva a reclamare i pagamenti da parte degli utenti è nella migliore ipotesi poco trasparente. Pertanto chiedo l'immediato annullamento di tale richiesta ed in caso contrario mi riservo di procedere legalmente nei Vostri confronti. Distinti saluti.
Impossibilità di utilizzo punti Gold e offerte di noleggio gratuito – Richiesta intervento urgente
Gentili Hertz, mi rivolgo a voi in qualità di cliente Gold per segnalare un problema ricorrente che sto riscontrando durante le prenotazioni online e tramite app. Nonostante il mio status Gold, il sistema non mi consente di utilizzare i punti accumulati per scontare le tariffe come previsto dal regolamento Hertz. Inoltre, ogni volta che ricevo una comunicazione promozionale relativa a un giorno di noleggio gratuito, non riesco a completare la prenotazione: il sistema non mi permette di procedere, vanificando l’offerta. Vi chiedo cortesemente di abilitare quanto prima la funzione di prenotazione con utilizzo punti, così da poter usufruire dei vantaggi previsti dal mio programma fedeltà. GP
Richiesta assistenza per difetto occulto – Range Rover Sport FP254PE
Buongiorno, ho acquistato da concessionario ufficiale Jaguar Land Rover (Bianchessi Auto S.r.l.) una Range Rover Sport 3.0 Diesel, targa FP254PE, in data agosto 2023 con 87.000 km. A ottobre 2025 (dopo appena 27.000 km percorsi) il motore si è completamente rotto, causando danni anche a turbina e filtro antiparticolato. Ho già inviato diverse PEC a Jaguar Land Rover Italia e UK, che hanno riconosciuto solo un piccolo contributo commerciale (circa 4.500 € su 25.000 € totali). Considerando la gravità del difetto e la sproporzione rispetto alla vita utile del veicolo, desidero far valere i miei diritti come consumatore per vizio occulto ai sensi degli artt. 1490 e seguenti del Codice Civile. Allego documenti, preventivi e risposte ufficiali. Chiedo il vostro aiuto per inviare una diffida legale a Jaguar Land Rover Italia S.p.A. per richiedere una revisione del contributo o la copertura integrale del motore. COME TIPO DI RIFERIMENTO HO MESSO FATTURA MA E' IL NUMERO DEL PREVENTIVO. VI ALLEGO TUTTE LE MAIL PEC E GLI ALLEGATI Grazie per l’assistenza, Singh Tajinder Fiorenzuola d’Arda (PC) – Tel. 328 588 4502
Reclamo e messa in mora – Ritardo nella consegna ordine Bershka n. 40244162773
Spett. Paack.co In data 15/10/2025 ho acquistato presso il negozio online BERSHKA pagando contestualmente l’importo di 121,94 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/10/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Preciso inoltre che i molteplici solleciti inviati non hanno prodotto alcun risultato concreto e che il sito di tracking risulta invariato da diversi giorni, riportando sempre le stesse informazioni senza aggiornamenti sullo stato della spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. riferimenti numero di ordine: 40244162773 ticket id paack: 30410994 Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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