ultimo aggiornamento: 15/01/2019

SONO MESI CHE VOGLIO CAMBIATE PIANO TARIFFARIO TIM OSSIA PIù ECONOMICO

Spett.le ALTROCONSUMO,

sono mesi che tento di cambiare il mio piano tariffario scrivendo e-mail, fax telefonate al 119 (dove ognuno dice la sua ..non corrispondente a ciò che auspico!)..addirittura mi chiamano 2 numeri di telefono di Milano spacciandosi per Tim offerte strepitose ed appena dico loro che anch'io registrero' l'offerta del contratto nuovo per non ritrovarmi sorprese dopo..chi mi ha riattaccato e chi non mi ha più chiamato..e badate bene ho segnalato i due casi alla Tim ma non gliene frega un cappero..allora non mi rimane che abbonarmi a Voi e chiedere il vs. aiuto!!!

Aspetto con ansia una Vs. telefonata..GRAZIE!!!

Partecipa alla community!

  • Chiedi
  • Consiglia
  • Informati
  • Scopri

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
27/12/2018

Ciao Gaetanina, potresti darci maggiori dettagli di quanto ti è successo?

Ti ricordo di non postare dati personali nella community. Per qualsiasi dubbio puoi consultare le linee guida: https://www.altroconsumo.it/community/linee-guida 

Buona giornata!

User name
GAETANINA MILANO ,ha risposto:
30/12/2018

Salve Altroconsumo,
sono stata una delle prime a mettere la Fibra ed adesso mi ritrovo a pagare il doppio rispetto ai nuovi clienti che attivano la Fibra e questa mi sembra una grossa ingiustizia..pertanto esigo cambiare quanto prima il piano tariffario in uno assai più conveniente e che mi permetta di effettuare telefonate verso tutti gratuitamente e non come adesso che non posso effettuare alcuna telefonata.Il mio piano tariffario è :
TIM SMART INTERNET+ 45,52
RATA ADDEBITO SMART MODEM WI-FI 2,49
il tutto + IVA e spesso qualche addebito di telefonata effettuata dai miei figli che spesso si dimenticano che non possono effettuare telefonate altrimenti le pagano a caro prezzo!!!
La cosa grave che come su scritto precedentemente nessuno mezzo di comunicazione della TIM prende in considerazione il mio ultimatum ossia o mi offrite un piano più vantaggioso o cambio operatore telefonico..pertanto chiedo il vostro aiuto a farmi stipulare con la tim un piano piu' conveniente (..mi sono abbonata apposta!!).
RingraziandoVi attendo una Vs. risposta, meglio se telefonica.
Guidi Stefano

User name
MIRCO BONIFACINO ,ha risposto:
08/01/2019

Più o meno è ciò che è capitato a me. Non sono riuscito a venirne fuori, così mi sono stufato e ho revocato TIM e sono passato a Eolo con risparmio economico e trasparenza, cosa che in TIM è stato impossibile. Quando cercavo di parlare con qualcuno mi veniva sempre data versione diversa

User name Moderator
Vittoria | Moderatore ,ha risposto:
09/01/2019

Ciao Stefano, puoi contattare i nostri consulenti: www.altroconsumo.it/.../tariffe-telefonia
Grazie mille!
Buona giornata

User name
ANTONIO LACERRA
10/01/2019

Ad un cliente TIM, per il passaggio da una vecchia offerta come TIM Smart, ad un'altra più conveniente viene richiesta la somma di 240€ o come suggeritomi da un commerciale TIM , cambiare operatore e poi rientrare.

User name
SERGIO STAMMELLUTI
11/01/2019

Anch'io ho la fibra TIM e pago poco più di 40 € al mese. A un centro TIM mi hanno detto che posso passare alla fibra ultraveloce Winter edition a €24,90 (invece di €26,90) ma sono obbligato a sottoscrivere il servizio TIM Expert (consulente specializzato, verifica wi-fi, abilitazione prese telefoniche, configurazione e connessione dispositivi,...) alla "modica" cifra di € 6,90/mese per 48 mesi! più altri 5€/mese non ricordo per cosa.
Bel rispetto per i clienti.

User name
WALTER SARTORI
13/01/2019

Ho Vodafone Iperfibra 50 da due anni. Scarico a oltre 40 MBPS e faccio upload a 8 MBPS, pago un canone di 30 euro al mese IVA compresa e le telefonate nazionali mi costano uno scatto alla risposta.

User name
CARMELO CATALANO
15/01/2019

io vorrei sentire la vostra risposta un consiglio anch'io mi trovo in questa situazione da più di due anni e ormai scaduti i vincoli visto che pago 48€ al mese ( mobile compreso) vorrei un consiglio per avere uno sconto o suggerimento per migliorare la mia posizione di pagamento