Ultimi reclami

M. R.
05/12/2025

Mancata consegna di liberatoria

Buonasera, scrivo ad altro consumo per segnalare una incresciosa vicenda con C.A. Autobanche società di leasing. Nello specifico che abbiamo una autovettura di proprietà di C.A. è noi simo gli utilizzatori che oneriamo le rate mensili. Circa 3 settimane fà veniamo tamponati da un altro veicolo, ci fanno l'assicurazione è visto che abbiamo ragione la compagnia è pronta a pagare il danno. Noi abbiamo provveduto a far riparare la vettura in un centro specializzato ,ma la compagnia di leasing C.A. autobanche non autorizza la compagnia assicurativa a liquidare il danno alla carrozzeria intervenuta, perché vuole che NOI anticipiamo il costo ,poi inviamo fattura quietanzata ,è dopo ci liquidano. Ma non è più semplice autorizzare l'assicurazione di pagare la carrozzeria ? Evitando giri inutili di soldi , ma soprattutto soldi che dobbiamo anticipare noi. Premesso che nel contratto non c'è scritta questa assurda prassi. Chiedo un vostro parere in merito all'accaduto. Cordiali saluti

In lavorazione
A. D.
04/12/2025

Richiesta di estinzione anticipa non inviata

Salve dopo non so quanti tentativi fatti tramite assistenza per ricevere il mio conteggio di estinzione anticipata e ovviamente dopo aver atteso più di 15 giorni lavorativi giorni per giorno mi dicono che abbiamo fatto una segnalazione non dipende da noi è assurdo e inaccettabile che non posso avere ciò che è richiesto visto che già ho atteso i termini non so più a chi rivolgermi sono veramente deluso da questa compagnia spero tanto che la fc auto bank mi rispondi il prima possibile

In lavorazione
F. D.
01/12/2025

Mancato Invio Atto di Vendita Leasing

Buongiorno, ho completato il riscatto del mio contratto di leasing (aperto nel 2021) a fine settembre 2025. Ad oggi, 1 dicembre 2025, non ho ancora ricevuto l'atto di vendita del veicolo. Sono trascorsi oltre due mesi dal pagamento del riscatto e l'istituto non ha fornito la documentazione necessaria per la piena proprietà e la voltura. Ogni contatto telefonico o email si è rivelato inutile: vengo costantemente invitato ad 'attendere' con risposte vaghe e, in alcuni casi, mi è stato persino fatto notare che 'stavo facendo perdere tempo'. Questo tipo di risposta è inaccettabile per un cliente che ha onorato tutti gli impegni contrattuali. Chiedo l'immediato invio dell'atto di vendita e un'azione risolutiva rapida per concludere questa pratica. Il servizio post-riscatto è stato gravemente carente e ha creato un grave disagio.

Chiuso
F. N.
20/11/2025

Problema con Richiesta di estinzione finanziamento

Buongiorno, ho richiesto in data 8/10/2025 tramite app Ca Autobank il conteggio di estinzione del finanziamento di cui sopra relativo ad un veicolo commerciale, in quant o sto valutando la sostituzione dello stesso. Avendo aderito ad un offerta che manteneva la rata bassa per i primi 36 mesi ( scaduti proprio a fine settembre) mi sono mosso con la concessionaria Torino Auto da cui avevo comprato il mezzo facendomi fare un preventivo, per me vantaggioso, su un mezzo che avevano in pronta consegna : loro mi hanno fatto una bozza che però doveva essere confermata previa ottenimento del conteggio di estinzione precedente. La finanziaria ad oggi 20 novembre non mi ha ancora fatto avere il conteggio nonostante io abbia riprovato tramite app, mandata una mail al servizio clienti e telefonato più volte ( siamo a quota 8 fino ad adesso) , dov'è il call center prende in carico la mia situazione, manda un sollecito e mi dice che entro 24 max 48 ore mi arriverà detto conteggio.... Tengo a precisare che da fine ottobre io pago una rata doppia rispetto a quella che pagavo fino a settembre, se mi fosse arrivato il conteggio entro i termini dati( mi dissero 7/9 GG lavorativi ) e essendo il mezzo nuovo in pronta consegna io mi sarei probabilmente evitato questa spesa aggiuntiva. Grazie per l'attenzione

In lavorazione
D. T.
03/11/2025

MANCATA COMUNICAZIONE IMPORTO ESTINZIONE ANTICIPATA

in data 08/10/2025 dall'Area Clienti CA AUTO BANK è stata richiesta la seguente operazione con i relativi dati: Operazione: Estinzione Anticipata - motivazione: DS Numero Contratto: 5000247174 Codice Cliente: 1500118550 Nome e Cognome: DAVIDE TOBALDINI Email: dt040471@gmail.com ALLA DATA ODIERNA, NONOSTANTE I RIPETUTI SOLLECITI NON HO ANCORA L'IMPORTO DELL'ESTINZIONE PER "SEMBRA" PROBLEMI TECNICI AL LORO SOFTWARE SAP. ORA, IO HO UNA NUOVA AUTO IN CONCESSIONARIO DA 10GG. CHE NON POSSO RITIRARE E FORSE NEACHE AVERE PERCHE' SENZA QUESTO IMPORTO LA CONCESSIONARIA NON PROCEDE CON L'IMMATRICOLAZIONE. QUESTO SCHERZETTO MI COSTA 10.000 €URO DI PROMOZIONE CHE POTREI PERDERE. NON RISPONDO ALLE MAIL DI SOLLECITO NE ALLE MAIL PEC INVIATE. E SI TRATTA DI SOSTITUIRE UNA FIAT CON UNA LANCIA. RIUSCIAMO A SBLOCCARE LA SITUAZIONE? GRAZIE. ALTRIMENTI DARO' LA PRATICA AD UN LEGALE PER IL RISARCIMENTO DEL DANNO ECONOMICO. TOBALDINI DAVIDE

In lavorazione

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