Ultimi reclami

L. P.
16/12/2025

Reclamo per difetto su borsa Guess

Gentile Servizio Clienti Guess, mi è stata regalata una borsa Guess in ecopelle nera con finitura martellata VG670023. Dopo pochissimo utilizzo, il materiale si è scollato rendendo la borsa inguardabile e inutilizzabile. Ritengo inaccettabile che un prodotto di questo marchio presenti un difetto così evidente e precoce. Chiedo pertanto una sostituzione o uno sconto, allegando foto che documentano il problema. In attesa di un vostro riscontro, Cordiali saluti, Luana

In lavorazione
P. N.
13/08/2025

Rimborsi in voucher invece di soldi

Ho acquistato online da Guess pagando in parte con PayPal e in parte con una gift card Guess. Dopo aver restituito 1 dei 2 articoli ordinati, Guess ha effettuato la maggior parte del rimborso sulla gift card (già interamente utilizzata per l’articolo che ho tenuto), rifiutandosi di rimborsare l’importo dovuto su PayPal. In dettagli, 2 pezzi per 119 euro: 1 pezzo da 56 euro restituito; 12 euro rimborsati su PayPal; 44 euro rimborsati in Carta Regalo Guess*. La spesa di 63 euro nel pezzo ritenuto non è stata considerata come acquistata tramite carta regalo (di valore 44 euro) - pensiamoci, la poteva spendere se lo avesse ordinato separatamente. Nonostante diversi solleciti ai servizi di clienti, mi hanno detto di non potere rimborsare il metodo di pagamento ma solamente in carta regalo. Adesso, non risponde più. Vorrei segnalare questa pratica che ritengo scorretta e contraria al Codice del Consumo (art. 56). *Aggiungo anche che questo è il secondo rimborso tramite carta regalo - mesi fa mi chiedeva di pagare una commissione (anche questo mi sembra illegale) per rimborsi via Apple Pay. Quindi mi sono sentito costretto a scegliere il rimborso in carta regalo (che è questa che è stata utilizzata nell'ultimo ordine).

Chiuso
O. D.
22/04/2025

Borsa difettata

Ho comprato una borsa della Guess nel mese di gennaio, l ho usata poche volte , si è staccato il gancio del manico dalla pelle.

Chiuso
S. G.
04/11/2024

Scarsa qualità prodotti Guess

Approfitto di questo mezzo per segnalare un mio reclamo riguardante una borsa Guess che la ditta non ha voluto prendere in considerazione essendo passati tre anni dall’acquisto anziché due come da garanzia. Voglio condividere il mio disappunto per la qualità dei materiali utilizzati in quanto non è pensabile che una borsa acquistata a caro prezzo, usata pochissimo perché “non proprio da tutti i giorni “non duri oltre tre anni

Chiuso
D. C.
27/09/2023

borsa guess difettosa

Buongiorno , mi è stata regalata un borsa Guess ma dopo pochissimo tempo la borsa si è rovinata. Ha ancora alcune parti confezionate in quanto la borsa è stata usata solo un paio di volte. La pelle si è scollata ed è praticamente inutilizzabile. Ho provato a contattare il centro clienti ma mi è stato risposto che in assenza di scontrino era impossibile intervenire. Io mi ritrovo però con un regalo nuovo e già da buttare.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).