Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
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Spid di Namirial - Problemi sostituzione documento identità sul portale Namirial
Buonasera, è da ieri che provo a sostituire il documento d'identità di un mio amico sul portale Namirial per lo Spid. Lo sto aiutando io dal momento che non è bravo con i computer, etc. Sono quindi entrata nel suo portale con le sue credenziali ed ho seguito tutta la procedura per aggiornare il suo documento d'identità. Purtroppo continua ad arrivare un messaggio che dice che l'operazione è fallita per problemi riscontrati con la sua carta d'identità. Eppure ho inserito i dati della CIE correttamente, così come ho correttamente caricato il pdf fronte retro della sua Cie. C'è forse un problema tecnico? Ho letto il reclamo di un'altra persona con lo stesso problema. Attendo un vs cortese riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Paola Squitieri
Aggiornamento documento identità
Sono settimane che provo ad aggiornare il documento di identità per poter continuare ad usare l’identità digitale . Mi serve urgentemente per questioni burocratiche importanti grazie
RITARDO NEL RIPRISTINO CREDENZIALI
NONOSTANTE AVESSI SEGNALATO LA PROBLEMATICA DELLE CREDENZIALI BLOCCATE, E AVER PROCEDUTO SENZA ALCUN RISULTATO AL RIPRISTINO IN MODO AUTONOMO, NON SONO STATO ANCORA CONTATTATO. HO URGENTE BISOGNO DI LEGGERE LE EMAIL PEC , MA CON LO SPID BLOCCATO NON POSSO ACCEDERE.
Aggiornamento documento Namirial
E' quasi un anno che ho eseguito l'aggiornamento del documento di identità scaduto con il nuovo secondo la procedura indicata ma risulta ancora in fase di approvazione ed ho il servizio sospeso
Aggiornamento documento spid
Buongiorno, scrivo tale email poiché è da una settimana che ho aggiornato il documento su spid per identità digitale e ancora non ha effettuato le verifiche.A me serve lo spid per motivi di lavoro. Possono sbloccare le credenziali? Cordialmente CT
Credenziali SPID mai arrivate
Spett. Namirial In data 25 marzo 2024 ho sottoscritto il contratto per SPID concordando un corrispettivo pari a € 24.28 La richiesta è la n.1247697 non ho mai ricevuto le credenziali SPID, mi è stato detto che la procedura non era stata completata e quindi dovevo ricliccare sul voucher acquistato e completare l'operazione Peccato che il voucher è disabilitato ed inutilizzabile. non ho mai ricevuto una mail o una chiamata per avvisarmi che c'erano dei problemi. ho scritto più volte e l'unica risposta che mi è stata data è inutile e falsa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Ritardo Aggiornamento Documenti Scaduti
Come da procedura , ho inserito il nuovo documento di identità in quanto in scadenza ( 08/02/2024 ). A distanza di un mese mi è stato sospeso lo SPID in quanto non risultava aggiornato il documento nonostante avessi caricato nel sito i dati e le immagini fronte retro del documento di identità ( carta di identità elettronica ). Decido quindi di aprire un ticket di assistenza dove ( dopo sollecito in quanto non ricevevo risposta ) mi dicono che deve essere caricata anche la tessera sanitaria. Il sito non me lo permette in quanto vi è caricata la carta di identità ma non ancora lavorata. Assurdo!!
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