POLTI

BENI DI CONSUMO

Punteggio

61 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 33,33%
Chiuso 66,67%
  • 12 Reclami ricevuti
  • 67% Reclami risolti tramite il nostro portale
8 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 8 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. N.

    01/07/2020

    Vaporella Polti in assistenza per riparazione

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "Il giorno 18/05/2020 ho portato in riparazione presso il centro assistenza R.P.E SNC DI ABATI & C. di Bergamo, la mia Vaporella Polti (Modello PLEU0232-Vaporella next VN18.10 - matricola 003480AS35). ..."
  • L. R.

    01/04/2020

    vapor.polti 450 guasto

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "Giorno 30 marzo 2020 ho ricevuto un vaporetto Polti SV450 double purtroppo guasto. Mi hanno detto di restituirlo a mie spese. Credo sia scorretto addebitarmi le spese della restituzione del prodotto p..."
    Chiuso Risolto
  • G. S.

    14/02/2020

    ritardi nella consegna ricambi

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato dei ricambi presso il ricambista ufficiale POLTI, su Genova (REVAT) il 22 gennaio 2020, ho un elettrodomestico utilissimo, LECOASPIRA TURBO ALLERGY,, al momento inutilizzabile..."
    Chiuso Risolto
  • P. S.

    05/02/2020

    Difetto allarme per mancanza d'acqua nel ferro da stiro

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "L'allarme per segnalare la mancanza d'acqua nel serbatoio del ferro da stiro suona anche quando l'acqua c'è. Due volte siamo ricorsi all'assistenza (SAT di Casoria -Na) ma senza risolvere il proble..."
    Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo
  • M. R.

    18/06/2019

    Guasti continui ferro da stiro

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 26.07.2017 ho acquistato una Vaporella Polti Silence Friendly 8.85, prodotto che nel corso di due anni scarsi ho portato in assistenza 5-6 volte per motivi sempre diversi. Ogni v..."
    Chiuso Risolto
  • S. T.

    13/07/2018

    RIPARAZIONE NON ANCORA PERVENUTA

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 23/06/18, ho portato in riparazione la VAPORELLA FOREVER 625 PRO, ancora in garanzia, presso il centro assistenza "microcentro s.a.s" in via Falloppio, 11 -20131 Milano. La macchin..."
    Chiuso Non risolto
  • G. V.

    10/05/2018

    elettrodomestico che si guasta in continuazione

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "ho acquistato il Polti vaporetto e aspiratore lecoaspira Friendrly nel febbraio 2015 e pagato € 259,99. Nella primavera dello stesso anno l'ho usato indi pulito e messo via. A gennaio 2016 l'ho ripre..."
    Chiuso Risolto
  • R. C.

    11/04/2018

    caldaia vaporella

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "Spett. Altroconsumo, la presente per segnalarvi lamentela inoltrata alla società Polti a seguito di guasti rilevati a distanza di pochi mesi su una loro Vaporella Forever 850P , sulla quale si sono v..."
    Chiuso Risolto
  • R. M.

    14/01/2018

    Cattivo funzionamento Vaporella Silence Eco Friendly

    POLTI BENI DI CONSUMO

    "Ferro da stiro acquistato tramite Amazon n. ordine 171-7544991-1913916 del 21/11/2016 già da subito ha dato problemi il 5/5/2017 ricevuta n 242/17 primo intervento presso l' assistenza perché non usc..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • A. G.

    08/05/2017

    Segnalazione

    POLTI BENI DI CONSUMO

    " Spett.le Polti S.p.a   Ho acquisto presso  la Unieuro di Cremona il 06.06.2016 il  Potvaporetto  PRO80 modello PTEU02620 che,  poiché  non andava in pressione e non erogava  vapore,mi veniva  sos..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti