Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Difetto allarme per mancanza d'acqua nel ferro da stiro
L'allarme per segnalare la mancanza d'acqua nel serbatoio del ferro da stiro suona anche quando l'acqua c'è. Due volte siamo ricorsi all'assistenza (SAT di Casoria -Na) ma senza risolvere il problema. Il difetto si ripresenta dopo qualche giorno dall'intervento. Siamo stanchi e delusi.
Guasti continui ferro da stiro
Buongiorno,in data 26.07.2017 ho acquistato una Vaporella Polti Silence Friendly 8.85, prodotto che nel corso di due anni scarsi ho portato in assistenza 5-6 volte per motivi sempre diversi.Ogni volta, nonostante una mia esplicita richiesta di cambiare il ferro con uno alternativo, è stata effettuata la sostituzione della parte non funzionante (termostato, cavo, caldaia,...) ma ogni 3-4 mesi torno regolarmente al centro assistenza per un nuovo problema.Ieri, 17 Giugno, mi sono recato nuovamente al centro assistenza in quanto il ferro ha iniziato a perdere copiosamente acqua dalla caldaia, allagando il parquet di casa con acqua bollente: il partquet si è anche parzialmente alzato dalla sua sede e valuterò se agire per vie legali nei confronti di Polti per questa problematica. Al netto di questo, sono scandalizzato da questa situazione e richiedo che questa volta si proceda con la sostituzione dell'articolo nella sua interezza con uno nuovo alternativo (non ho esigenze particolari, mi basta solamente avere un ferro da stiro funzionante).SalutiMatteo Romanò
elettrodomestico che si guasta in continuazione
ho acquistato il Polti vaporetto e aspiratore lecoaspira Friendrly nel febbraio 2015 e pagato € 259,99. Nella primavera dello stesso anno l'ho usato indi pulito e messo via. A gennaio 2016 l'ho ripreso e non faceva più la funzione di vapore portato a riparare , malgrado la garanzia ho speso € 75. In primavera del 2017 l'ho usato normalmente. Ora , per le pulizie di primavera rimetto in funzione il vaporetto e nuovamente non fa più la funzione vapore. Riporto l'apparecchio alla Tecnical Service e mi comunicano che per ripararlo vogliono € 85.
caldaia vaporella
Spett. Altroconsumo,la presente per segnalarvi lamentela inoltrata alla società Polti a seguito di guasti rilevati a distanza di pochi mesi su una loro Vaporella Forever 850P , sulla quale si sono verificate forature passanti della caldaia con conseguente perdita d’acqua (in un caso anche con scoppio annesso).Essendo trascorsi i termini di garanzia, non penso ci sia nulla da pretendere da parte nostra dalla Polti, anche se ovviamente ci sono stati dei disagi connessi con il malservizio e la potenziale pericolosità derivante dallo scoppio avvenuto. Questa segnalazione è soprattutto perché la teniate in considerazione nelle classifiche che effettuate regolarmente sulle diverse tipologie di prodotti commerciali.Ringraziandovi per l’attenzione, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti.Roberto Capellini
caldaia forata vaporella 2h professional
Il 25/10 ho inviato a Polti una rc postale, specificando il danno, ma nessuno si è degnato di contattarmi!! Complimenti alla ditta!!
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