Classifica aziende
- Reclami totali
- 216
- Numero di reclami *
- 216
- Reclami chiusi *
- 76%
- Tempo medio di risposta *
- 3 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Ordine inevaso n. 750548292 del 24 luglio 2025 da FARMAHOME
Spett.le TALEA GROUP S.p.A. in riferimento all'ordine in oggetto effettuato sul sito FARMAHOME ho ricevuto la seguente mail. L'ordine sul sito risulta inevaso. Ho risposto chiedendo il rimborso con le stesse modalità utilizzate per il pagamento. Non ho ricevuto riscontro Si richiede sollecito rimborso Si invia il presente reclamo anche alla PEC taleagroupspa@pec.it Il mercoledì 30 luglio 2025 alle ore 12:19:16 CEST, Call Center Farmahome [callcenter@farmahome.it] ha scritto: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine effettuato su Farmahome risulta mancante di uno o più articoli, potrà visionare la mancanza direttamente sulla ricevuta contabile. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Se avesse utilizzato il metodo di pagamento in bonifico le chiediamo di rispondere inviandoci le coordinate IBAN. Provvederemo ad effettuare il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato il prima possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi Se avesse ancora bisogno della nostra assistenza le chiediamo di contattarci dal form dei contatti presente sul sito Cordiali saluti Servizio Clienti Farmahome E-mail callcenter@farmahome.it Call Center Farmahome Via Marco Polo 190, viareggio, 55049
Mancato rimborso ordine n 1018045279 27 marzo 2025
Buongiorno Ho effettuato un ordine il 27 marzo sul sito di farmae , di cui non ho ricevuto né la merce né il rimborso di € 349,00. Ho provato a contattare telefonicamente non rispondono, ho inviato tantissime mail di sollecito sia a farmae e sia talea group, senza avere nessun riscontro.
Mancanza rimborso
Buongiorno, con la presente richiedo rimborso per l'acquisto di alcuni prodotti su Amicafarmacia che non mi sono mai arrivati. Nello specifico: in data 26/5/25 ho effettuato l'ordine #0615001584 e in data 29/5/25 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi informa la mancanza di disponibilità di alcuni prodotti da me già acquistati (allego mail). n data 02/7/25 ho effettuato l'ordine #0615051194 e in data 07/07/25 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi informa la mancanza di disponibilità di alcuni prodotti da me già acquistati (allego mail).
Mancato rimborso
Ho effettuato un ordine n. 1018712846 in data 19/06/2025 sul sito Farmaè. Il 24/06/2025 ho ricevuto una comunicazione da Talea Group S.p.A. che l’ordine non sarebbe stato evaso per errore di disponibilità e che avrei ricevuto il rimborso sullo stesso metodo di pagamento per l’importo di € 61,69. Ad oggi, nonostante la vostra comunicazione e il mio sollecito, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né aggiornamenti in merito. Chiedo pertanto il rimborso immediato dell’importo dovuto e un riscontro scritto.
Quarta Richiesta rimborso ordine Amica Farmacia n. 0614998485 del 25/05/2025 annullato dal fornitore
Buongiorno, per ben due volte ho contattato il vostro servizio clienti tramite il portale Amica Farmacia (in quanto il numero di telefono era stato disabilitato) per ottenere il rimborso dell'ordine n. 0614998485 del 25/05/2025 che voi avete annullato per mancanza del prodotto presso i vostri magazzini. Entrambe le volte non ho ricevuto risposta (ad eccezione di quelle automatiche) né tantomeno l'accredito di quanto dovuto. Ho poi scoperto che anche il servizio clienti da portale era stato disabilitato. Ho quindi inviato una PEC all'indirizzo taleagroupspa@pec.it in data 21/07/2025, nuovamente senza ottenere alcun riscontro. Sono quindi a chiedere per la quarta volta che mi venga restituito l'importo di 23,76 €. In caso contrario mi vedrò costretta a rivolgermi agli organi/associazioni che si occupano di tutela del consumatore in quanto dal portale Amica Farmacia non vedo indicazioni che l'attività sia chiusa o sospesa, di conseguenza temo che altri consumatori, con cifre più significative, possano incorrere nel medesimo trattamento. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti.
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