Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
M. F.
20/01/2025

Rimborso mai avuto e azienda sparita

Spett. Tigershop In data 16/07/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un Iphone 12 64GB green-verde pagando contestualmente l’importo di 689,79€. Il prodotto non è mai arrivato, dopo molte sollecitazioni riesco ad ottenere l’annullamento dell’ordine ma non mi arriva mai il rimborso. Faccio una denuncia ai Carabinieri ma niente rimborso (allego pdf). Provo ad avere un rimborso tramite il circuito utilizzato (Postepay Evolution - Poste Italiane) ma era troppo tardi per un rimborso. Nel frattempo l’azienda sparisce e anche tutti i recapiti e io ancora una volta dopo anni mi batto perchè sia fatta giustizia e perchè io abbia il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
G. M.
28/12/2023

Mancata consegna

Spett. Tiger Shop In data 24/01/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MacBook Pro 13" Apple M1 chip with 8-core CPU and 8-core GPU, 512GB SSD - Silver pagando contestualmente l’importo di 1.366,10 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15-30 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non mi è mai stata recapitata. Ho inviato il modulo di recesso e ho contattato ripetutamente il servizio clienti senza successo. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto acquistare il medesimo prodotto in un altro negozio, dovendo pagare due volte lo stesso prodotto senza ricevere il rimborso da parte vostra. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1.366,10€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
L. B.
23/12/2023

Alla faccia del riscaldamento globale

Il mio reclamo riguarda la politica ambientale del gruppo Tiger. Al pari di altre catene commerciali, in inverno nel suo negozio tiene il riscaldamento alto e la porta aperta. Non mi sembra diano segno di sensibilità ecologica. Auspico un cambio di passo e forse non ci comprerò più niente.

Chiuso
M. T.
11/08/2023

Mancata consegna

Buongiorno,in data 12/12/2021 ho ordinato un Apple iPhone con accessori per la cifra di € 495,77€ (inclusa spedizione), immediatamente prelevati dal mio conto corrente.Non avendo mai ricevuto quanto ordinato Il giorno 8/2/2022 procedevo con l'annullamento dell'ordine e conseguente richiesta di rimborso.Il giorno dopo ricevevo conferma da TigerShop (che nel frattempo aveva spostato il sito da tigershop.it a tigershop.com) conferma della richiesta e promessa di rimborso, che naturalmente non è mai arrivato, senza nessun altro tipo di comunicazione.

Chiuso
A. L.
01/08/2023

Mancata consegna

Salve nel aprile del 2022 ho effettuato un ordine tramite tigetshop.com . Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario. I soldi sono stati prelevati mentre io non ho mai ricevuto il prodotto ordinato. Si trattava di un iphone 13 e l’importo che ho pagato era sui 800 euro

Chiuso
K. D.
19/06/2023

mancata consegna

Il giorno 10/03/2022 è stato effettuato sul sito tiger shop un ordine relativo a un iphone 12 mini colore rosso. il numero dell’ordine indicato è #1915. Il pagamento di 612,81€ è stato prelevato ed è andato a buon fine. Ad oggi non ho notizie ne delle merce comprata ne di un eventuale rimborso. Il servizio clienti è pressoché insistente. Chiedo il rimborso della cifra spesa

Chiuso
M. B.
15/03/2023

Mancata consegna dell'ordine

MAURO B Inviato a: TIGER SHOP12/10/2022Buongiorno,ho ordinato un cel iPhone12mini,pagato in data 20 gennaio 2022 e non ho più avuto riscontri dopo l'avviso di avvenuta presa in carico ( Ti informiamo che abbiamo ricevuto il tuo ordine #541676 ed è in fase di elaborazione.[Ordine #541676] (Gennaio 20, 2022)Prodotto Quantità PrezzoCavo di ricarica lightning compatibile iPhone 1 € 4,85Vetro protettivo Iphone 12 Mini 1 € 7,82Cover Black iPhone 12 Mini 1 € 9,80Apple iPhone 12 mini 64GB Black - Nero 1 € 583,11Subtotale: € 605,58Sconto: -€ 5,00Spedizione: € 7,90 tramite Costo SpedizioneMetodo di pagamento: Carta di CreditoTotale: € 608,48 (inclusi € 108,30 IVA)La mia richiesta, non avendo avuto riscontri ad oggi ed avendo saputo delle problematiche della società Tigershop, è il Rimborso: € 608,48vi avevo già contattati,ma avevate inviato voi mail di richiesta di risposta che non sono avvenuti ,non sono andato oltre perchè non so quanto si possa spendere per intentare una qualche causa..non so se ne valga la pena per la cifraLa tua richiestaRimborso: € 610,00consegna della merce ordinataDocumenti allegati Libero Mail_ Posta La tua ricevuta da Tiger Shop per l_ordine del Gennaio 20, 2022 Stampa.pdf

Chiuso
L. V.
17/01/2023

Ordine pagato, nessun riscontro dal venditore e sito non più disponibile

Buongiorno, in data 12/03/2022 ho eseguito un ordine sul sito tigershop.com per un importo totale di 442,44 €. Il venditore dopo l'invio della mail di conferma ordine è sparito e non ha mai risposto ad alcun sollecito, ne tramite i canali tradizioni, ne tramite PEC ufficiale nella quale richiedevo un rimborso completo. Ad oggi il sito risulta non più raggiungibile. Ho conservato le copie delle mail di conferma ricevute ed inviate.

Chiuso
C. B.
05/12/2022

Mancata consegna , recesso e mancato rimborso

Buongiorno, in data 29 giugno 2021 abbiamo fatto ordinazione di un Apple iPhone 12 64GB GREEN, pagamento anticipato di €.699,90 + €. 7,90 costo spedizione . Numero ordine #523039.Il 22/11/2021 abbiamo annullato l’ordine perché erano passati ben 4 mesi e l’ordine risultava essere ancora inevaso.Il 22/11/2021 ore 11,10 via mail ci comunicavate che avevate provveduto ad annullare l’ordine ed ad inoltrare la richiesta di rimborso al reparto di competenza e ci informavate che, come dalle condizioni contrattuali, il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi.Il giorno 11/11/2021, alle ore 14:52 dall’indirizzo mail [recessi@tigergroupsrl.it] ci avete chiesto l’invio del codice iban e il nome e cognome del conto bancario sul quale fare l’accredito scrivendo “ perché stiamo avendo problemi con il software automatico del pos, quindi preferiamo effettuare il rimborso tramite bonifico “. Ebbene, a tutt’oggi 05/12/2022, a più di un anno, non abbiamo ricevuto alcun bonifico relativo ai 699,90 euro + 7,90 di spedizione .Vi preghiamo di provvedere al più presto entro il 15 dicembre 2022 altrimenti saremo costretti a presentare regolare denuncia per truffa presso la vicina stazione dei carabinieri.Saluti.

Chiuso
M. F.
23/02/2022

Sito Sparito

Buongiorno, in data 26/01/2022 ho effettuato un ordine sulla piattaforma www.tigershop.it per un totale di 608.70 € (inclusi 108.33 € IVA), pagando con carta di credito. Dopo pochi secondi ho ricevuto la conferma d'ordine dalla piattaforma sulla quale il sito sottolinea i tempi di consegna che possono arrivare anche a 15 gg lavorativi. Pertanto ho lasciato passare alcuni giorni prima di verificare nuovamente lo stato dell'ordine ed eventuali evoluzioni. In data 31/01/2022, ho cliccato sul link riportato nella mail di conferma d'ordine per vedere lo stato dell'ordine ed ho scoperto con stupore che la piattaforma www.tigershop.it non esisteva più. Ho quindi bloccato la carta nel dubbio. Nei giorni successivi ho scoperto che l'azienda aveva chiuso il sito, creandone uno identico con nuova denominazione www.tigershop.com, riportando questa dicitura che adesso hanno rimosso: Per motivi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà il sito tigershop.it è stato reso non operativo. L'attività di e-commerce continuerà normalmente sul sito tigershop.com. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per informazioni sullo stato del vostro ordine effettuato su www.tigershop.it potete andare al seguente indirizzo: assistenza.tigershop.it. Purtroppo però non esiste alcun modo per vedere lo stato dell'ordine, né tantomeno cancellare l'ordine ed ottenere un rimborso. Esiste un servizio di assistenza clienti via chat di whatsapp, ma le risposte sono assenti o evasive e, ad oggi, non mi hanno ancora dato la possibilità di chiedere il rimborso. Nel frattempo ho chiesto la contestazione del pagamento al mio istituto di credito e sto aspettando di poter sporgere denuncia alla Polizia Postale.

Chiuso

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