Ultimi reclami

R. C.
08/09/2025

Rimborso voltura assicurazione

Buongiorno, In data 18 luglio 2025 ho rinnovato polizza annuale della mia auto ER869NF (01 ago 2025-31 lug 2026). Ai primi di agosto, a causa di un serio problema al motore, ho dovuto acquistare una nuova autovettura GN769EL con contestuale rottamazione della vecchia auto. Nell'acquisto ho acceso finanziamento includente polizza assicurativa completa per 5 anni con altra compagnia. Ho pertanto chiesto a Vittoria tramite broker assicurativo HOWDEN SPA voltura assicurazione solo per Rca e tutela legale. A fronte di.nuova polizza per totali eur 281,00 mi è stato prospettato un rimborso di soli eur 8,27. Vittoria sempre tramite broker ha risposto negativamente alla mia contestazione.

Chiuso
M. B.
10/10/2023

Non capisco perché mi son trovato costretto a pagare un rinnovo che non volevo più

Salve, io ho avuto un problema che ora mi ha stufato perché si sta portando avanti da anni, io feci un cambio e rinnovo di una polizza assicurativa di un auto con prima assicurazione, non capisco o mi sarò confuso perché l'app di vittoria assicurazioni mi diceva che dovevo pagare l'ultima rata dell'assicurazione semestrale, allora l'ho pagato online, invece no mi sono sbagliato, l'assicurazione è stato disdetto la RCA auto, ma non capisco perché il ramo infortuni no, l'assicuratore mi ha detto che dovevo disdire con prima assicurazione, non capisco il perché se prima assicurazione mi ha fatto un prezzo molto più basso compreso di assistenza stradale e infortuni compreso nel prezzo, tutt'ora mi ritrovo a pagare questo servizio che ho già e non capisco perché per un mio errore e confusione devo continuare a pagare quando ne ho già una con un'altra assicurazione per quanto riguarda gli infortuni.Quando ho comunicato questo a prima assicurazione mi hanno detto di rivolgermi a un avvocato perché secondo loro è concorrenza sleale potevano applicarmi il diritto di recesso cosa che hanno applicato solo per l'assicurazione RCA auto e non per gli infortuni, finora non capisco questa situazione, ho voluto chiedere consigli a prima assicurazione e mi hanno detto che solo attraverso un avvocato risolvo... Se bisogna arrivare a questo punto, intanto vorrei capire perché, io non ci ho capito nulla e mi son sentito un po' preso in giro che dovevo per forza pagare questo servizio cosa che nella app di vittoria assicurazioni non si capiscono le modalità di disdetta o altro, l'app di vittoria non si capisce nulla purtroppo, le indicazioni dell'assicuratore non erano chiare, io non le ho capite purtroppo sono ingorante in questo campo ma non nel diritto di recesso non capisco perché non si è applicato pure ad esso.Voglio dei chiarimenti se possibile un rimborso di tutte le rate ingiustamente pagate, secondo me, ma dopo questa esperienza mai più con vittoria assicurazioni.Vorrei capire perché ho continuato a pagare il ramo infortuni e non mi è stato applicato il diritto di recesso e vorrei un rimborso di esso

Chiuso
F. L.
02/09/2023

Mancato chiusura sinistro

Buongiorno, in data 3 Maggio effettuavo l’apertura di un sinistro per danni al mio immobile (rotture delle veneziane), a seguito del quale mi veniva fissato un appuntamento per ispezione a cura di un perito, avvenuta in data 15 Maggio. In data 18 Maggio ricevevo l’atto di accertamento conservativo on cui si faceva riferimento a delle riserve sull’indennizzo. A tale email il sottoscritto rispondeva all’email comunico la non intenzione di firmare il documento. Da qual momento a parte degli scambi di email in cui mi si diceva che stavano aspettando risposta ufficiale dal liquidatore, non ho mai ricevuta risposta ufficiale.

Risolto
A. A.
09/05/2023

LIQUIDAZIONE SINISTRO 3082202199

A seguito di un sinistro si chiede un accordo bonario per la liquidazione del danno in oggetto visto l'aumento del preventivo causa vernici speciali aumentate a seguito della crisi finanziaria.CORDIALI SALUTI.

Chiuso
A. A.
09/05/2023

LIQUIDAZIONE SINISTRO 1/308/044/0000927089.

A seguito di un sinistro e dopo aver inviato documentazione fotografica è stato presentato un reclamo scritto. Si chiede un accordo bonario per la liquidazione del danno.Cordiali saluti.

Chiuso

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