Gentili signori,in data 29 04 2022 mi veniva recapitato a mezzo ditta BRT un pacco, inerente l'ordine n° 2001510013 e che avrebbe dovuto contenere tre diversi modelli di calzature.Il pacco si presentava evidentemente danneggiato e richiuso malamente, con adesivo della BRT. Reclamavo con il vettore e chiedevo di apporre l'indicazione di riserva per evidente manomissione e questi mi confermava di avere già di suo fatto la segnalazione ma che era tranquillo che essendo stato richiuso con adesivo personalizzato, la merce era stata sicuramente verificata.Purtroppo all'apertura del pacco ho dovuto riscontrare l'amara sorpresa che ben due paia di scarpe mancavano all'appello. Provvedevo immediatamente a darne comunicazione scritta alla BRT, inviando anche le foto del pacco (come si presentava alla consegna) e contemporaneamente contattavo a mezzo PEC anche il vostro ufficio assistenza clienti.BRT mi ha immediatamente scaricato, dichiarando che avrei dovuto interagire con voi essendo voi il fornitore e dovendo quindi voi interfacciarvi con loro per il reclamo ed il relativo risarcimento.A far data dal giorno 29 04 2022 ho avuto una serie di scambi epistolari con voi e due contatti telefonici (Signora ANIA), nei quali mi assicuravate che avreste provveduto al rimborso della merce mancante ma che avevate bisogno di tempo per le opportune verifiche.Poi da quella data non sono più risucito a parlare con la Signora Ania ed ogni altro interlocutore mi diceva di non essere al corrente della cosa e di ricontattare Lei.In data 19 05 2022, in occasione dell'ultimo contatto telefonico mi pè stato detto di attendere riscontro e che avrebbero provveduto a sollecitare la soluzione del problema.Personalmente ho sempre detto che non mi interessava il rimborso ma che avrei preferito la fornitura degli articoli mancanti.Purtroppo dopo quasi un mese tutto rimane aleatorio ed oltretutto sembra che si sia alzato il classico muro di gomma. Quello che è certo è che in BRT, vuoi per incidente o per manomissione dolosa, sia scomparsa della merce e che qualcuno abbia ritenuto di richiudere alla bene e meglio il pacco lasciando al sottoscritto il problema.