indietro

Disservizio libero mail plus

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ITALIAONLINE

14/06/2023

Vi informo che nuovamente da tempo libero mail plus non funziona.In qualità di abbonato che regolarmente paga,Lamento continui disservizi sia da PC che da APP.Allego screen scaricati in data odierna.Oggi in particolare ho subito un ulteriore danno in quanto dovevo ricevere un link per il pagamento tramite carta di credito da un operatore di viaggi, il fatto di non potermi collegare ha fatto si che il termine della promozione scadesse per cui ho dovuto pagare successivamente ben + €164in più.Usando la casella posta in oggetto quale principale, ricevo giornalmente mail di prenotazioni mediche e altre altrettanto importanti. Reputo ancora una volta responsabile Libero e chiedo immediato provvedimento sanzionatorio nonchè richiesta risarcimento danni a oggi nella misura di € 250,00.Lamento anche totalmente inefficiente il servizio libero-aiuto quelle tantissime volte che li ho contattati non hanno mai risolto un bel nulla anzi, gli operatori fanno ancora di più snervare ed indisporre l ' utente perchè danno risposte sbagliate e/o rimandano alle faq!Chiedo prendiate Voi di Altroconsumo in mano la cosa al fine l' operatore venga sanzionato: ormai è da più di un anno che la mail non funziona più come una volta alternando periodi come questo in cui non ci si può collegare ne da pc ne da app.In questo preciso momento io devo scaricare msg importanti di posta e non lo posso fare.Per quei pochi minuti che sono riuscito a rimanere collegato ho scritto a Libero Aitto per cui Vi allego chat.Chiedo risarcimento danni di € 250.00

Messaggi (6)

G. C.

A: ITALIAONLINE

15/06/2023

15/05/2023Aggiungo che in data odierna ancora il servizio non &#232 stato ripristinatoe che il n. dell&#39 assistenza tecnica libero 02-83 90 55 21 pubblicizzato nel msg quando si tenta il loginnon &#232 funzionante.Allego screen

G. C.

A: ITALIAONLINE

15/06/2023

alego screen relativo precedente msg

G. C.

A: ITALIAONLINE

16/06/2023

Buongiorno come da conv.tel odierna con l&#39 avv Intagliata denuncio continua il totale disservizio da parte di libero mail sia da pc che da app.Sono in seria difficolt&#224 non potendo mandare dalla mia casella di posta ciancimino_g@libero.itDalla sett. prossima sar&#242 all&#39 estero e il non poter usarla mi causer&#224 notevoli danni al punto forse da non poter partire.Chieder&#242 un congruo risarcimento danni anche per il muro di gomma che libero si permette di fare con i propri clienti. il n.sev clienti continua a non funzionare!!!!allego screen login di oggi

G. C.

A: ITALIAONLINE

17/06/2023

allego screen a documentare che a tutt&#39 oggi sito web, e app di libero mail continuano a non funzionare .In data odierna, dopo un ora di attesa al n. serv. clienti assistenza tecnica 02/83905521, mi ha risposto l&#39 operatrice Sig.ra Loredana alle 14:56 la quale si rifiutava darmi il suo cod operatore, e mi informava che entro oggi p.m. il sistema verr&#224 ripristinato. Cosa a cui ormai mi viene difficile credere in quanto, quando ho chiesto alla stessa mandarmi una mail di quanto mi comunicava l&#39 ioperatrice Loredana si &#232 rifiutata.Oltre a lasciarci ormai da quasi 5/6 giorni senza servizio date informazioni equivalenti ad &quotaria fritta&quotpraticamente ITALIAONLINE tratta i propri utenti offendendo la ns intelligenza e infischiandosene altamente di prendersi le proprie responsabilit&#224.Insisto con la mia rischiesta risarcimento danniCiancimino Gianfilippocell 328/6487265

G. C.

A: ITALIAONLINE

20/06/2023

BuongiornoA causa Vostra non ho ricevuto le carte di imbarco con cui dovrei partire il 26 c.m. con la msc crociere.I disagi e le ansie ovviamente ormai sono tante ritrovandomi a 3 gg lavorativi dalla partenza.E&#39 GRAVISSIMO QUELLE CHE AVETE CAUSATO.allego pec inoltratavi oggi richiesta risarcimento danni.

G. C.

A: ITALIAONLINE

20/06/2023

Gentili Avvocati di AltroconsumoViste che le uniche risposte "preconfezionate" di Italiaonline si ripetono anche tramite pecnon mi resta altro che chiedere un Vostro intervento per avere un congruo risarcimento del dannoAttendo Vostro riscontroCiancimino Gianfilippocell 3286487265


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).