indietro

Manca la soundbar in regalo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Altroconsumo

08/07/2022

Nell offerta c'era la soundbar in regalo ma non mi è arrivati nulla ancora i 2 euro li avete presi però che devo pensare che prima di accusare gli altri di raggiri altroconsumo deve pensare ai suoi di raggiri?

Messaggi (19)

Altroconsumo

A: D. S.

08/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

13/07/2022

Eccovi allegati gli screenshot dei soldi accreditati in vostro favore e cmq ad oggi nessuno mi ha contattato.

Altroconsumo

A: D. S.

14/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

15/07/2022

Sembra propio che non interessi a nessuno risposte vaghe tramite email ma per il resto nulla di fatto!Mi avete risposto dicendo che dopo il pagamento dei 2 euro e la verifica dei dati avete 180 giorni per l invio del regalo!Ma questo non lo scrivete vero?Quindi fate anche una pubblicit&#224 ingannevole!A un altro utente che chiedeva dopo quanto inviate l omaggio avete risposto che dopo il pagamento dei 2 euro 30 giorni!Allora scusate fate prima pace col cervello prima di rispondere!Altroconsumo per la salvaguardia dei diritti del consumatore!!E che ci difende da Altroconsumo??

Altroconsumo

A: D. S.

15/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

19/07/2022

Dopo aver letto i reclami di altri utenti che hanno il mio stesso problema e aver riscontrato che anche a loro &#232 stato riservato lo stesso trattamento che avete messo in atto con me nell essere ignorato di aver avuto risposte vaghe solo tramite email e non in linea con quanto pubblicizzato da voi stessi cosa bisogna fare?Mettere tutti i reclami sui social?Bisogna far vedere a tutti che siete e cosa fate?Mi riservo viste le vostre inadempienze di richiedere totale rimborso sia della quota di prova sia della quota prelevata da voi dal mio conto corrente come da file allegato nelle precedenti comunicazioni.

Altroconsumo

A: D. S.

25/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

25/07/2022

VERGOGNATEVI!!!

Altroconsumo

A: D. S.

25/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

25/07/2022

Continuo a ricevere lo stesso messaggio Rivedi il tuo reclamo.Lo Rivedr&#242 quando vedr&#242 la soundbar fino ad allora non rivedo nulla ....anzi!!

Altroconsumo

A: D. S.

25/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

25/07/2022

Oggi finalmente sono stato contattato via Email dalla piattaforma per la scelta del regalo.Troppo bello per essere vero!Ho inserito il codice socio dove richiesto per il primo accesso e mi invia la Email con le credenziali per l accesso a un indirizzo Email che non &#232 mio.E un odissea quasi quasi me la compro sta soudbar e non vi calcolo propio pi&#249 mi avete stancato.Altro che difendere i diritti dei consumatori dalle truffe e dai raggiri siete voi un raggiro!

Altroconsumo

A: D. S.

26/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

29/07/2022

Ho scelto il mio omaggio e mi sono sentito dire che servono ancora 6 settimane per la spedizione.Vergognoso!Per&#242 i soldi dell abbonamento li prendete al volo!Altroconsumo un altro servizio all italiana!

Altroconsumo

A: D. S.

29/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

09/08/2022

E vergognoso e scandaloso e questi il modo in cui trattate i soci?A parte che non &#232 ancora ad oggi 9 agosto 22 arrivato nulla mi sono beccato una sfilza di scuse vaneggianti da voi e dalla piattaforma che x voi distribuisce gli omaggi su presunti 180 giorni di tempo per ricevere l omaggio scelto.Ma poi la cosa di essere &quotsocio&quot e venire ignorato a che serve essere socio siamo gi&#224 ignorati da tutti gratis mo bisogna pagare altroconsumo per essere ignorati?No meglio gratis va!

Altroconsumo

A: D. S.

09/08/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. S.

A: Altroconsumo

17/08/2022

A oggi 17/08/22 della soundbar nessuna traccia ho contattato anche Regala Facile per sapere che fine ha fatto risulta spedita il 26/07/22 ma nessun ulteriore aggiornamento. Se le vostre spedizioni avessero la stessa velocit&#224 dei prelievi dal conto corrente sareste fenomenali!Poi mi rispondete con un si metta in contatto.Io devo mettermi in contatto con voi?Altroconsumo tutela la gente dalle truffe e dagli abusi e non riesce a gestire un reclamo interno?Bel biglietto da visita!

D. S.

A: Altroconsumo

04/09/2022

Dopo mesi d attesa ne ho ricevuto una risposta ne tanto meno la soundbar vergognoso!!Fate credere che con i 2 euro di adesione si riceve qualcosa ma invece bisogna pagare l abbonamento a me sembra pubblicità ingannevole che dovrei fare pubblicarli sui miei canali social??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).