Buonasera,come comunicatole con nostra mail il 13 luglio, non esiste alcun contrattoattivo con il numero di matricola fornito nei sistemi ACEA. Pertanto,siamoin attesa che ci invii il Codice Utenza che si trova nella prima paginadella bolletta del precedente intestatario, in modo da perfezionare la suapratica.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El jue, 13 ju --