Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ordine mai ricevuto
Buonasera , Sporgo il mio reclamo , per un ordine effettuato a fine novembre 2022 , pagato e ad oggi mai ricevuto.Ho fatto numerose segnalazioni alla vostra assistenza clienti via mail, ma sempre senza risposte reali. Di fatto non arriva nulla, ho chiesto l’annullamento ed il rimborso ma dite che non è possibile .Sembra a tutti gli effetti una truffa , avete un servizio assistenza a dir poco imbarazzante per un gruppo come il vostro. Richiedo il rimborso totale del mio ordine visto e considerato che non spedite .
Articolo errato
Buongiorno ho ordinato presso Toys center online due articoli. Uno è arrivato corretto,uno è completamente errato mai ordinato. Non c’è possibilità di comunicare con un numero verde e parlare con un operatore per spiegare il problema. Io ora mi trovo a dover fare un reso di un articolo che dal mio ordine è corretto ma in realtà non corrisponde. Non ho intenzione di ri-acquistare l’articolo e investire altro denaro per un errore che non è mio. Ho bisogno dell’articolo da me ordinato. Si può eventualmente gestire lo scambio in un negozio?Grazie
Niente diritto di recesso
Buongiorno, in data 9 /8 /2021, ho acquistato nel negozio di toys di Crema ( Cremona) un seggiolino da altalena ( cod. AND8306) prezzo € 24.99, pagando con carta di credito. 15 minuti dopo essere uscita dal negozio, sono stata avvisata che era stato già acquistato da terzi, per cui sono rientrata immediatamente in negozio, per restituire il seggiolino ed avvalermi del diritto di recesso, come spiegato sul sito della toys. Ma sia la commessa che la direttrice del negozio, nonostante le mie continue richieste, mi hanno detto che non avevo diritto a nessun recesso, mi hanno obbligato ad accettare un buono con l importo speso per il seggiolino, e facendolo passare come favore personale. Allora dov è il diritto di recesso...? Io non volevo il buono, ho il diritto di essere rimborsata, se ho sbagliato ad effettuare un acquisto, è l ho restituito integro, nemmeno 15 minuti dopo averlo pagato!!!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
