Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Ritardo consegna pacco
Buongiorno, Vi scrivo in quanto un mio pacco spedito in data 2 dicembre è fermo presso un Vostro deposito di San Tammaro dal 5 dicembre. Ho provato a chiamare telefonicamente, ma non potevo stare tutto il giorno in attesa di una risposta, a scrivere sul sito, ma nessuna risposta, quindi provo a sollecitare in questo modo perché trovo assurdo che dopo 11 giorni non abbia, almeno, ripreso il viaggio per, magari, l'ennesimo deposito. Vi invito a rispondermi al più presto in quanto l'acquirente, la vendita è stata effettuata tramite Tutto Subito, inizia a spazientirsi e pure io. Saluti
Problema con ritardo esecuzione lavori
Spett. STAR ITALIA S.P.A. In data 22-11-2022 ho sottoscritto il contratto per ristrutturazione bagno per eliminazione barriere architettoniche concordando un corrispettivo pari a 5.500,00 € bonificati il 29-11-2022 su un complessivo lavori + caparra confirmatoria di 22.100,00 € Ad oggi nonostante le mie molteplici richieste i lavori non sono ancora iniziati e all'ultima mail del 11-12-2025 avete risposto che "... le lavorazioni saranno svolte ad anno nuovo" In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
RITARDO E MANCATA ASSISTENZA
Ordine fatto sul sito di LG italia il 27/11 preso in carico da loro il 01/12, mi arriva un messaggio con la data di consegna (programmata durante un festivo) rispondo e aspetto a casa, da allora non ho ricevuto piú alcuna chiamata e/o contatto. Ho provato a chiamare e dopo più di 1 ora è 40 minuti di coda mi mettono giù, contattati anche sul form e via email senza ricevere nessuna risposta, come ultima spiaggia ho contattato in data 10/12 LG che ha preso l'ordine e ha sollecitato la risoluzione entro 24/48 h, ulteriore nessuna risposta fino al 12/12 dove mandando un'altro messaggio alle h.12.00 con risposta entro 1 ora per conferma da parte mia, essendo io in pausa pranzo non badavo al telefono, ho quindi sollecitato nuovamente tutto all'assistenza LG, a oggi ancora nessuna risposta.
Pacco fermo a Bentivoglio(bo)
Buongiorno, Come molti altri il mio pacco risulta fermo a Bentivoglio(bo) dal giorno 10 dicembre! Ora ho contattato la loro assistenza ma non mi hanno dato aiuto a parte dirmi di attendere 5 giorni e poi contattare Vinted. Ora Vinted mi dice di aspettare 25 giorni. Io non ne posso più e vorrei semplicemente che mi venisse consegnato il pacco!!
Pacco bloccato a Bologna
Buongiorno, Dal giorno 10/12 un mio pacco è fermo presso la sede di Bentivoglio(bo) in attesa di consegna. Ho contatto la loro assistenza la quale mi dice di aver aperto una pratica, ma comunque non ci sono novità. Mi era stato detto di contattare l’assistenza di Vinted, ma quest’ultima dice di attendere 25 giorni. Ora io mi sono rotta e vorrei che la spedizione venisse solo messa in consegna
Ritardo 6 mesi per doppine macchina seminuova
Buongiorno, desidero segnalare un reclamo contro la concessionaria Jazzoni (Roma). Ho acquistato un’auto usata/seminuova (circa 10.000 km). Alla consegna mi è stata fornita una sola chiave. Successivamente la concessionaria mi ha richiesto via email i documenti per la produzione della seconda chiave, ma nonostante l’invio e i solleciti, la chiave non è mai stata consegnata. Chiedo il vostro intervento per ottenere la consegna della seconda chiave o il rimborso dei relativi costi. In allegato: il file di cui ci hanno confermato la consegna ma non hanno consegnato nulla e la loro email: jazzoni.sales@pec.it Cordiali saluti
Consegna in ritardo
Buongiorno devo segnalare questa azienda poiché ha preso in carico una spedizione da parte di Stay On di una TV dal costo di 500€. Fatti diversi solleciti senza ricevere nessuna risposta. Sembrerebbe che la TV sia stata smarrita. Servizio completamente scorretto sia da parte dell' azienda Stay On che del corriere che in 20 giorni non ha fornito nessuna risposta. Numero spedizione: EN25-220804-1 - richiedo risarcimento completo dell' acquisto ma anche del disagio arrecato. Nessuna tutela per il consumatore.
Imile Delivery Service
Imile Delivery Service lo stato dell'ordine non c'è più nessun aggiornamento dal 28/11/2025 e scrivo oggi 14/12/2025, vorrei sapere dov'è finito il mio pacco essendo che ogni forma di contattarvi vengo risposto automaticamente da un bot.
Richiesta di rimborso per Articolo Ordinato ma ricevuto
Buongiorno, ho ordinato presso di voi un articolo con numero di ordine #HD-98324257. E’ Stato spedito con UPS e sarebbe dovuto arrivare martedì 9/12/2025 ma non è mai arrivato e guardando il Tracking del corriere pare non sia mai arrivato sul territorio italiano. Ho chiamato UPS che mi ha detto che avrei dovuto contattare il mittente per sbloccare il pacco, ho mandato 4 email ma non ho mai ricevuto risposta. Se non c’è modo di farmi avere il mio pacco, chiedo formalmente entro 15 giorni un rimborso della cifra pagata. Sisinni Laura
Pacco InPost fermo a Bentivoglio (BO)
Buongiorno ho un pacco del valore di più di 400€ fermo al vostro deposito di Bentivoglio dal 9/12 e il tracking non si aggiorna più da quel giorno, cercando in Internet ho notato che molti si lamentano proprio di quel deposito in quanto sembrano “sparire” dei pacchi Codice pacco 820159856525027039262799 Pensate di risolvere il problema al più presto o bisogna passare per vie legali per far smuovere la situazione ? Mi aspetto più che una semplice risposta automatica Grazie
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