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Ultimi reclami

E. V.
Oggi

Consegna pacco con prodotto rotto, fatte tre segnalazioni senza mai aver avuto riscontro

Spett. electtrolux In data 27/8 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cassetto da frigorifero per verdura e frutta pagando contestualmente l’importo di [23,52 €] oltre a [2,45 €] di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato i primi di settembre, pioveva e il corriere è andato via prima che visionassi l’interno. A prima vista il pacco presentava delle pieghe sugli angoli ]; all’apertura ho constatato infatti che il cassetto era rotto in alto. Ho aperto il ticket inviando anche le foto e dopo tre aperture ticket non ho mai avuto alcun riscontro, né io né mio fratello che ha compiuto l’ordine e la transazione. [In ragione dei danni riscontrati ho pertanto rifiutato la consegna / Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché...] Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

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A. G.
Oggi
Telec

Misteri pre contrattuali

Egregia direzione Tim Ho inviato una PEC indirizzata Telecom Italia, perché già per mettere in difficoltà Il cliente fornite varie mail ed il cliente Deve glieglierle come il gioco la ruota della Fortuna. Ho sottoscritto fuori da locale Commerciale un nuovo abbonamento Euro6,99. N ordineEC-1757103950691- O54. Immediatamente avete trattenuto Dalla mia carta di credito Visa 0996, indata 5/9 euro 10 prima ancora di farmi firmare Contratto,e di spiegarmi le possibili difficoltà che avrei avuto per attivare tale Operazione. Oggi per non incorrere in Altri tranelli, mi sono recato presso il punto Vendita Zanetti comunica via Ruggeri da stabello, ove per perfezionare il tutto mi È stato fatto pagare altre euro 24,00, Quiindi in definitiva il costo iniziale pattuito fra le parti di euro 10,00 sono alla fine diventate34,00 come vogliamo qualificare tale comportamento: lo lascerò Alla Magistratura definirlo, quindi oltre Esposto/denuncia all Autorità Giudiziaria Provvederò ad inoltrare segnalazione All AGICOM. Bergamo 20/9/2025. Dott Gambarelli

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M. M.
Oggi
iren mercato spa

bonus soci Iren mercato

Buonasera, secondo quanto previsto dall'offerta IREN GAS PREZZO FISSO ABBASSALABOLLETTA SOCI doveva essere riconosciuto un bonus di 46€ così suddiviso: €26 al primo mese, €10 al sesto mese, regolarmente riconosciuti e € 10 al dodicesimo mese che invece non è stato applicato. Richiedo la corretta applicazione delle condizioni economiche pattuite. Grazie, saluti. Simonetta Carloni

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F. R.
Oggi

Importo minimo spesa online

Buonasera, recentemente ho ricevuto una mail, da Esselunga, in cui mi si diceva che, l'importo minimo per poter concludere un ordine online, con consegna a domicilio, passava da 40 euro a 60 euro. La considero una discriminazione intollerabile, verso le persone che vivono sole. Personalmente, per raggiungere i 40 euro, facevo davvero molta fatica: penso e spero di poter decidere quanto mangiare e, io, mangio abbastanza poco, per problemi di salute. Non vivendo con altre persone, in una casa piccola, impiego molto tempo per consumare i prodotti per la pulizia. Ho sentito numerose lamentele, a riguardo, anche da persone che vivono in coppia. Per chi è solo, è veramente inaccettabile. Il servizio clienti suggerisce di fare la spesa meno frequentemente ma, i prodotti da frigo, così come la frutta, la verdura, le uova, ecc. non possono durare un mese!!! In un'epoca in cui si cerca di tutelare i diritti di tutti, trovo davvero assurdo che, un'azienda apparentemente così seria, discrimini in un modo tanto pesante, le persone sole. Il cibo è un bene primario e non si può privare nessuno di usufruire di un servizio a domicilio.

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I. L.
Oggi

Pacchetto viaggio non rispettato

Il giorno prima della partenza mi scrivono che devo cambiare hotel e mi danno 3 alternative. Scelgo subito, ma solo la mattina del volo mi dicono che non è più disponibile. Ne scelgo un altro, ma durante il volo (11 ore!) mi scrivono che neanche quello c’è. Rimaneva solo un’opzione, chiedo di procedere immediatamente… ma quando arrivo a New York con le valigie, alle 20 di sera, non ho ancora NESSUNA conferma. L’assistenza mi prende in giro dicendo “abbia pazienza, si risolverà in un paio d’ore”. Alle 23, stremati, siamo stati costretti a pagare un hotel di tasca nostra. Il giorno dopo mi arriva pure la beffa: email in cui mi dicono che non avrei più potuto avere nessun hotel perché il check-in doveva essere fatto il giorno prima. Risultato: vacanza rovinata, spese extra a mio carico e un rimborso che chissà se e quando arriverà. Un servizio del genere è INACCETTABILE: zero professionalità, zero organizzazione, zero rispetto per i clienti. Loro si sono offerti di farmi un rimborso del hotel (parziale rispetto al costo). Io vorrei che mi rimborsassero anche la notte che ho dovuto pagare all'ultimo.

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