News

Si è chiuso Primavera Solare, il più grande e numeroso gruppo d'acquisto CasaRinnovabile.it

03 ottobre 2016
primavera solare

03 ottobre 2016

Si è appena concluso il nostro gruppo d'acquisto Primavera Solare del progetto CasaRinnovabile.it: oltre 5.500 aderenti hanno potuto comprare e installare un impianto fotovoltaico e uno solare termico, risparmiando circa 2500 euro.

Oltre 5.500 aderenti, grazie al nostro più grande e numeroso gruppo d'acquisto Primavera Solare di CasaRinnovabile.it, hanno potuto risparmiare fino a 2.000 euro per un impianto fotovoltaico e fino a 500 euro per un impianto termico. Il vincitore è stato VP Solar, l'azienda che coordina la rete di installatori Smart Partner. Ricordati che se hai partecipato, hai tempo tempo fino al 15 ottobre per finalizzare l'offerta.

Risparmio su acquisto e installazione

Siamo riusciti a ottenere offerte vantaggiose sull’acquisto e l’installazione di impianti fotovoltaici e solari termici tra i migliori in circolazione. Qualche esempio?

  • un kit fotovoltaico da 2kWp con moduli fotovoltaici SolarWorld e inverter SMA a 2.600 euro, il 45% in meno rispetto ai prezzi medi di mercato (IVA compresa, spese di riciclo e trasporto escluse).
  • un kit solare termico da 200 litri a circolazione naturale HelioBlock 3 da 200 litri di Saunier Duval a 1.100 euro; si tratta del prodotto Migliore del Test e Miglior Acquisto del nostro test, a un prezzo più baso del 45% rispetto ai prezzi medi di mercato (IVA compresa, spese di trasporto escluse).

Risparmi anche sulle bollette

Hai ancora dei dubbi? Se decidi di installare uno degli impianti di questo gruppo d'acquisto, oltre alla garanzia di un’installazione a regola d’arte e al prezzo migliore sul mercato, risparmi anche in bolletta. Con un impianto fotovoltaico e un uso intelligente degli elettrodomestici puoi abbattere la spesa per la bolletta elettrica anche del 70% mentre con un impianto solare termico i risparmi possono arrivare all’80% della spesa annuale per l’acqua calda sanitaria. 

CasaRinnovabile.it

Questo gruppo d'acquisto fa parte di un progetto più ampio patrocinato con il Programma Energia Intelligente per l’Europa (IEE) dell’Unione Europea, e aperto gratuitamente a tutti i cittadini. Per questo abbiamo creato una nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti ad alta efficienza energetica: CasaRinnovabile.it.

Su questo portale potrai trovare tutte le informazioni su cinque tecnologie di energia rinnovabile ed efficienza energetica (tra cui appunto quella fotovoltaica e solare termica) e tutti i consigli per scegliere i prodotti giusti e, soprattutto, i nostri gruppi d'acquisto per risparmiare sull’energia di casa. Registrandoti, troverai anche una sezione “forum”, per condividere informazioni e fare domande a esperti del settore. Puoi scaricare documenti, guide e vademecum su tutte le fonti energetiche, la loro modalità di installazione e gli adempimenti fiscali.


Stampa Invia