ultimo aggiornamento: 22/03/2021

problemi condominiali

Buonasera, vorrei porre una domanda, sarebbe possibile richiedete un perito per una verifica in un appartamento di  mia proprietà  per un problema  di infiltrazioni che l'amministratore imputa a me? 

Grazie 

284 Visualizzazioni 2 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Vivere in condominio della comunità Casa e condominio!

2 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

22/03/2021

Buongiorno, sono stati deliberati alcuni lavori condominiali, io non avendo partecipato alla riunione rientro in un finanziamento che ha richiesto il condominio, solo per alcuni condomini, e dato che i lavori non sono stati ancora iniziati e io vorrei poter pagare senza usufruire del finanziamento, ma l'amministratore mi dice di no perché altrimenti dovrebbe richiedere una nuova pratica alla banca. come posso tutelarmi e recedere?
Grazie

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

11/01/2021

Stavo vendendo casa in quanto non residente e l'abitante dell'appartamento sotto il mio lamentava la stessa cosa. In accordo con amministratore abbiamo fatto fare tramite l'agenzia immobiliare che seguiva la trattativa tutte le verifiche (per fortuna non invasive) e il perito ha dimostrato facilmente che non era imputabile al mio appartamento (tra l'altro vuoto da quasi un anno). Non essendo stato causato da me, il danno, il perito lo ha pagato il condominio (quindi la mia parte di pagamento è stata riservata ai millesimi di mia competenza)