ultimo aggiornamento: 21/10/2022

VODAFONE - - TRUFFARE LE PERSONE .... CHE SCHIFO

Fai una ricarica al telefono e la vodafone ha l'autorità di prendersi 1 € per attivarti un'altro servizio a tua insaputa! per riavere indietro l'euro devi stare 30 minuti al telefono . LADRI AUTORIZZATI.AFFIDABILITA' - 0STUDIANO SOLO IL MODO DI TRUFFARE LE PERSONE .... CHE SCHIFO!!!

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

93 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/10/2022

Ladri e basta. A marzo 2022 fatto offerta per 7,99€ al mese. Mi accorgo per caso a ottobre che mi è stata cambiata l’offerta e portata a 9,99€ al mese. Chiamo l’assistenza e mi dicono che è un passaggio obbligatorio per aumentato dei giga e blablabla e mi dicono che mi avevano inviato un sms per avvisarmi. Poi mi avvisano che posso cambiare offerta e che sull’app ne trovo una solo per me a 7€ al mese con meno giga. Inutile dire che non ho trovato alcun sms di avviso tra i vecchi e nessuna offerta da 7€ nell’area dedicata dell’app. Ti fanno pagare pure l’aria, se clicchi per sbaglio su Vodafone happy ti attivano la promozione. Mai più Vodafone, il peggio del peggio

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

07/07/2022

Ho sottoscritto Vodafone Fwa a 27,90€ al mese. Il prezzo è iva inclusa, come c'è scritto nell'area clienti. In bolletta invece l'iva è esclusa. Non si può proprio fare niente?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

23/06/2022

Salve ho ricevuto un sollecito di 20 euro per una spedizione e l iva di un prodotto che ho preso a Rate da Vodafone che oltretutto mi è arrivato rotto e dopo nemmeno un giorno lo restituito e non me ne hanno neanche inviato un altro perché hanno detto che le scorte sono Finite c'è e io dovrei pagare qualcosa che non ho ricevuto??

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

03/02/2022

Sono assolutamente d'accordo con tutte le contestazioni per quanto riguarda vodafone perché sono ladri e truffatori nei confronti dei clienti ignari dei servizi indebitamente fatti attraverso i rid bancari e io sono l ennesima prova delle truffe continue per mesi di vodafone mi rivolgerò anch'io ad accompagnare per contestare questo sistema criminale delle compagnie telefoniche ma soprattutto di vodafone

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

27/08/2021

Per caso, nel controllare se il mio credito era sufficiente a pagare la successiva solita mensilità, ho scoperto che, in data 15/8/2021 ore 4:07, mi avevano addebitato, a mia insaputa, € 25,00 per una offerta, " infinito black special edition", preciso a me sconosciuta e non necessaria. Ho provato a denunciare il fatto tramite il 190, ma non ho ottenuto nessun rimborso.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

15/02/2022
, ha risposto:

Ciao. Dove ai fatto la offerta? Tramite telefono? Il operatori ajo fatto una contratto ?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

03/02/2022
, ha risposto:

Guardi ho provato anch'io a telefonare per ore e non riuscire ad avere nessuna risposta sono dei delinquenti mascherati da un falso servizio telefonico bisogna contestare punto è basta

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

09/01/2021

col cellulare ti offrono una promozione e poi se non stai bene attento a disdire in tempo a disdire........

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

09/11/2020

Io da quasi due anni sono passata ad Iliad e non mi hanno mai addebitato alcun costo extra. L'offerta è semplice, chiara e anche la rete motlo buona, a volte ( per video chiamate)la usa anche in casa come modem perché è più veloce della dsl che ho in casa( offerta Vodafone ma non sono raggiunta dalla fibra)Io l'ho usata tanto anche all'estero senza mai un problema.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

17/12/2020
, ha risposto:

e' vero quello che dici. anch'io per il mobile ho sottoscritto Iliad per tutti ( in pratica 5 sim) e va che e una delizia anche in montagna, dove vodafone e fast web mi hanno tirato una fregatura enorme

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

03/02/2022
, ha risposto:

Sono dei truffatori ma la pagheranno perché le persone non possono sempre subire aumenti ingiustificati

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/11/2020

Io mi trovo benissimo con Iliad, e non cambierei mai con Vodafone.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

01/11/2020

Ho linea fissa e mobile insieme ed entrambe addebitate sul c/c. Mai successo nulla di così scandaloso anche se spesso per una manciata di pochi spiccioli Vodafone riesce a risultare meschina e miope. Infatti molti sono poi i clienti che migrano altrove. Sembra proprio che qui in Italia abbia perso lo stile e il saper fare inglese.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

30/10/2020

Premetto che io faccio la ricarica del telefonino in automatico a fine mese con OH, che mi risulta essere una affiliata di vodafone e mai ho avuto problemi, anzi mi avvisano qualche giorno prima del futuro addebito e mi riinformano il giorno dell'avvenuto addebito. Con Vodafone invece ho il telefono fisso e ADSL, entrambe con addebito sul C/C e non mi risulta che abbiano mai fatto cose diverse da quelle pattuite. Dopo l'addebito mi informano dell'avvenuto addebito. Io non posso dirvi altro.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/10/2020

In base alla mia esperienza con telefonia fissa vodafone posso dirvi che a mia avviso sanno fare molto peggio

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

28/10/2020

Ho cambiato operatore telefonico da tim fisso sono passato a Tiscali fibra full di open fiber nettamente superiore, però la tim non vuole saperne di essere andato via da loro e allora mi hanno mandato la penale da pagare, però siccome non ho pagato allora mi hanno messo sulle mani di una recupero credito che anno mandato lettere e telefonate di minacce ma ancora niente da parte mia vediamo come finirà questa cosa......

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/10/2020
, ha risposto:

io mi sono rivolto, per caso che mi pare simile, alla conciliazione di Agcom, e sono soddisfatto della loro gestione

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

11/11/2020
, ha risposto:

Confermo Luca, Agcom molto efficienti e risolutivi anche nei tempi.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

26/08/2021
, ha risposto:

Anch, io recentemente mi sono rivolto ad Agcom e agcm nonché Altroconsumo e Rai mi manda Rai tre. Sono, in attesa di risposta, ma per 400€ che mi ha rubato Vodafone questo e altro.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

26/10/2020

SONO PASSATO DA TIM A VODAFONE COME LINEA FISSA PEGGIO CHE ANADARE DI NOTTE, MI HANNO ALLACCIATO LA LINEA DOPO 18 GIORNI. SONO STATO SENZA TELEFONO E INTERNET TUTTO ILTEMPO SONO UNO PEGGIO DEGLI ALTRI

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/11/2020
, ha risposto:

ANCH'IO HO Avuto una brutta esperienza, con la linea della casa di montagna. Con vodafone ( ex telwetù) e' anadata abbastanza bene fino a febbraio. pOI CADUTE DI LINEA, DIFFICOLTA' DI RIPRISTINO, MI HANNO INDOTTO A PASSARE CON fastweb. ERsperienza drammatica. sono rimasto semza linea fissa per un mese, . Sono quibndi ritornato a Vodafone.........stessa cosa. altro mese senza linea . Dopo aver smossomari e monti, vengo a asapere che la linea non era "esercibile". Quindi mio m algrado sono tornato a TIM che in 20 giorni mi ha ridato la ljnea. Laciamo perdere i costi di tutto cioò

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/10/2020

Sono uscita anche io da Vodafone dopo varie vicissitudini. Tuttavia l'unico sistema per far prendere in considerazione i propri reclami è inviare una PEC: richiamano loro entro breve.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/10/2020

PURTROPPO VODAFONE E' TRISTEMENTE FAMOSA PER COMPORTAMENTI DEL GENERE...IO PER I CELLULARI DI CASA HO ILIAD E COOPVOCE,TARIFFE CHIARE E TRASPARENTI SENZA NESSUNA SORPRESA!!!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/10/2020

PURTROPPO VODAFONE E' TRISTEMENTE FAMOSA PER COMPORTAMENTI DEL GENERE...IO PER I CELLULARI DI CASA HO ILIAD E COOPVOCE,TARIFFE CHIARE E TRASPARENTI SENZA NESSUNA SORPRESA!!!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/10/2020
, ha risposto:

si condivido. La cosa piacevole è proprio la mancanza di sorprese

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/10/2020

...non sei solo, sapessi cosa fa TIM ai suoi clienti...

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

26/10/2020
, ha risposto:

salve io con la tim ho dovuto prndere un avvocato è da marzo in pieno COVID e forse anche prima che non ho internet e pago regolarmente le bollette

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

28/10/2020
, ha risposto:

Non pagare più se non ce più Internet fai ridere al gestore.....

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/10/2020

Sono pasato da Vodafone a Iliad dopo che da 9,90 il canone era salito tra 1 euro qui e là a 12,9o e non riuscivo a parlare al telefono con un operatore perchè ai 4 minuti di attesa in verità non so quanti ne servissero per arrivare ad una telefonata che non so nemmeno se fosse bastata per togliere i servizi aggiuntivi. Purtroppo non ho comparato le compagnie con il simulatore di Altroconsumo che ho visto ieri sera, ma di 5 telefoni che abbiamo in casa in due abbiamo fatto questo passaggio per provare 40 gb minuti e telefonate illimitate a 6,99. Io e Francesco cavie in casa per il nuovo operatore.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/10/2020

Hai ragione io avevo la rete fissa è l' offerta era di 29'90 al mese sono arrivata a pagare il triplo

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

12/10/2020

buonasera ad agosto sono stato contattato da vodafone(cellulare) perche la mia offerta 50 special che prevedeva il costo di 6,99 sarebbe scaduta a breve e per questo dovevo aderire ad una nuova offerta che mi dava più giga al costo di 12 euro altrimenti il servizio poteva essere interrotto da li a poco, giacchè con il cellulare lavoro e lo uso per il mio privato ho detto bhè va bene non rischio di rimanere senza linea, vado dopo un mese al centro vodafone e mi dicono non solo che la mia offerta è ancora valida ma che sono stato fregato dal call center e non c'e più niente da fare qualcuno sa come posso muovermi grazie??

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

13/10/2020
, ha risposto:

Se hai come dimostrare ciò che dici, o magari anche solo per provare, ti consiglio di agire tramite portale Conciliaweb. Potresti anche contattare telefonicamente Agcon e chiedere in modo specifico a loro se hanno già avuto riscontro di questo tipo di truffa....nulla di strano che sia capitato a qualcun altro che abbia già agito legalmente