ultimo aggiornamento: 09/01/2021

VODAFONE - - TRUFFARE LE PERSONE .... CHE SCHIFO

Fai una ricarica al telefono e la vodafone ha l'autorità di prendersi 1 € per attivarti un'altro servizio a tua insaputa! per riavere indietro l'euro devi stare 30 minuti al telefono . LADRI AUTORIZZATI.AFFIDABILITA' - 0STUDIANO SOLO IL MODO DI TRUFFARE LE PERSONE .... CHE SCHIFO!!!

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

83 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

09/01/2021

col cellulare ti offrono una promozione e poi se non stai bene attento a disdire in tempo a disdire........

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

09/11/2020

Io da quasi due anni sono passata ad Iliad e non mi hanno mai addebitato alcun costo extra. L'offerta è semplice, chiara e anche la rete motlo buona, a volte ( per video chiamate)la usa anche in casa come modem perché è più veloce della dsl che ho in casa( offerta Vodafone ma non sono raggiunta dalla fibra)Io l'ho usata tanto anche all'estero senza mai un problema.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

17/12/2020
, ha risposto:

e' vero quello che dici. anch'io per il mobile ho sottoscritto Iliad per tutti ( in pratica 5 sim) e va che e una delizia anche in montagna, dove vodafone e fast web mi hanno tirato una fregatura enorme

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/11/2020

Io mi trovo benissimo con Iliad, e non cambierei mai con Vodafone.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

01/11/2020

Ho linea fissa e mobile insieme ed entrambe addebitate sul c/c. Mai successo nulla di così scandaloso anche se spesso per una manciata di pochi spiccioli Vodafone riesce a risultare meschina e miope. Infatti molti sono poi i clienti che migrano altrove. Sembra proprio che qui in Italia abbia perso lo stile e il saper fare inglese.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

30/10/2020

Premetto che io faccio la ricarica del telefonino in automatico a fine mese con OH, che mi risulta essere una affiliata di vodafone e mai ho avuto problemi, anzi mi avvisano qualche giorno prima del futuro addebito e mi riinformano il giorno dell'avvenuto addebito. Con Vodafone invece ho il telefono fisso e ADSL, entrambe con addebito sul C/C e non mi risulta che abbiano mai fatto cose diverse da quelle pattuite. Dopo l'addebito mi informano dell'avvenuto addebito. Io non posso dirvi altro.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/10/2020

In base alla mia esperienza con telefonia fissa vodafone posso dirvi che a mia avviso sanno fare molto peggio

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

28/10/2020

Ho cambiato operatore telefonico da tim fisso sono passato a Tiscali fibra full di open fiber nettamente superiore, però la tim non vuole saperne di essere andato via da loro e allora mi hanno mandato la penale da pagare, però siccome non ho pagato allora mi hanno messo sulle mani di una recupero credito che anno mandato lettere e telefonate di minacce ma ancora niente da parte mia vediamo come finirà questa cosa......

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/10/2020
, ha risposto:

io mi sono rivolto, per caso che mi pare simile, alla conciliazione di Agcom, e sono soddisfatto della loro gestione

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

11/11/2020
, ha risposto:

Confermo Luca, Agcom molto efficienti e risolutivi anche nei tempi.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

26/10/2020

SONO PASSATO DA TIM A VODAFONE COME LINEA FISSA PEGGIO CHE ANADARE DI NOTTE, MI HANNO ALLACCIATO LA LINEA DOPO 18 GIORNI. SONO STATO SENZA TELEFONO E INTERNET TUTTO ILTEMPO SONO UNO PEGGIO DEGLI ALTRI

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/11/2020
, ha risposto:

ANCH'IO HO Avuto una brutta esperienza, con la linea della casa di montagna. Con vodafone ( ex telwetù) e' anadata abbastanza bene fino a febbraio. pOI CADUTE DI LINEA, DIFFICOLTA' DI RIPRISTINO, MI HANNO INDOTTO A PASSARE CON fastweb. ERsperienza drammatica. sono rimasto semza linea fissa per un mese, . Sono quibndi ritornato a Vodafone.........stessa cosa. altro mese senza linea . Dopo aver smossomari e monti, vengo a asapere che la linea non era "esercibile". Quindi mio m algrado sono tornato a TIM che in 20 giorni mi ha ridato la ljnea. Laciamo perdere i costi di tutto cioò

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/10/2020

Sono uscita anche io da Vodafone dopo varie vicissitudini. Tuttavia l'unico sistema per far prendere in considerazione i propri reclami è inviare una PEC: richiamano loro entro breve.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/10/2020

PURTROPPO VODAFONE E' TRISTEMENTE FAMOSA PER COMPORTAMENTI DEL GENERE...IO PER I CELLULARI DI CASA HO ILIAD E COOPVOCE,TARIFFE CHIARE E TRASPARENTI SENZA NESSUNA SORPRESA!!!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/10/2020

PURTROPPO VODAFONE E' TRISTEMENTE FAMOSA PER COMPORTAMENTI DEL GENERE...IO PER I CELLULARI DI CASA HO ILIAD E COOPVOCE,TARIFFE CHIARE E TRASPARENTI SENZA NESSUNA SORPRESA!!!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

29/10/2020
, ha risposto:

si condivido. La cosa piacevole è proprio la mancanza di sorprese

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/10/2020

...non sei solo, sapessi cosa fa TIM ai suoi clienti...

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

26/10/2020
, ha risposto:

salve io con la tim ho dovuto prndere un avvocato è da marzo in pieno COVID e forse anche prima che non ho internet e pago regolarmente le bollette

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

28/10/2020
, ha risposto:

Non pagare più se non ce più Internet fai ridere al gestore.....

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/10/2020

Sono pasato da Vodafone a Iliad dopo che da 9,90 il canone era salito tra 1 euro qui e là a 12,9o e non riuscivo a parlare al telefono con un operatore perchè ai 4 minuti di attesa in verità non so quanti ne servissero per arrivare ad una telefonata che non so nemmeno se fosse bastata per togliere i servizi aggiuntivi. Purtroppo non ho comparato le compagnie con il simulatore di Altroconsumo che ho visto ieri sera, ma di 5 telefoni che abbiamo in casa in due abbiamo fatto questo passaggio per provare 40 gb minuti e telefonate illimitate a 6,99. Io e Francesco cavie in casa per il nuovo operatore.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/10/2020

Hai ragione io avevo la rete fissa è l' offerta era di 29'90 al mese sono arrivata a pagare il triplo

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

12/10/2020

buonasera ad agosto sono stato contattato da vodafone(cellulare) perche la mia offerta 50 special che prevedeva il costo di 6,99 sarebbe scaduta a breve e per questo dovevo aderire ad una nuova offerta che mi dava più giga al costo di 12 euro altrimenti il servizio poteva essere interrotto da li a poco, giacchè con il cellulare lavoro e lo uso per il mio privato ho detto bhè va bene non rischio di rimanere senza linea, vado dopo un mese al centro vodafone e mi dicono non solo che la mia offerta è ancora valida ma che sono stato fregato dal call center e non c'e più niente da fare qualcuno sa come posso muovermi grazie??

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

13/10/2020
, ha risposto:

Se hai come dimostrare ciò che dici, o magari anche solo per provare, ti consiglio di agire tramite portale Conciliaweb. Potresti anche contattare telefonicamente Agcon e chiedere in modo specifico a loro se hanno già avuto riscontro di questo tipo di truffa....nulla di strano che sia capitato a qualcun altro che abbia già agito legalmente

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

11/10/2020

Per adesso iliad mai dato problemi, hanno mantenuto quanto promesso nel contratto, sono stato uno dei primi a passare con loro dopo esperienze negative sia con Tim che con Wind.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

11/10/2020

Anche io ho dovuto fare ricorso tramite codacon per un rimborso di 140 euro tempo fa.
Prima ho avuto stessa situazione con telecom ma non sapendo che potevo ricorrere non mi ha rimborsato.
per ora non ho problemi con tiscali e Fastweb.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

08/10/2020

sono inaffidabili.................ho acquistato un cellulare pagandolo a rate con accredito il momento in cui non hanno trovato la disponibilità hanno fatturato il doppio nonostante ci fosse anche credito sufficiente......... quindi potevano ritirare l'importo dal credito non fatturare con le spese x il doppio !

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

07/10/2020

Finora con iliad non ho avuto sorprese. Sorprese le ho avute con wind e Tim. Attivazioni servizi non richiesti persino dalla sim che uso nell'allarme .

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

07/10/2020

Dopo averli provati tutti secondo il mio modesto parere Iliad è la più seria

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

23/10/2020
, ha risposto:

vero, peccato che dove abito con Iliad non riesco a telefonare. Dopo un minuto cade regolarmente la linea.... Sono tornata a Vodafone sfruttando un'offerta allo stesso prezzo di Iliad , che mi hanno proposto per farmi tornare da loro. Fin quando dura....

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

01/11/2020
, ha risposto:

Vodafone fa così, è nel suo stile. Tariffe sorprendenti per massimo pochi mesi. Poi zitto zitto,quatto quatto stravolge tutto. E' notorio questo....

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

08/10/2020
, ha risposto:

si penso proprio di si............