ultimo aggiornamento: 23/02/2021
Cambio operatore da Fastweb
Qualcuno è riuscito a cambiare operatore lasciandi Fastweb senza dover disdire il contratto, ma semplicemente richiedendo il cambio operatore sottoscrivendo un nuovo contratto? È un anno e mezzo che provo e Fastweb non manda avanti la pratica.
Ho sottoscritto due volte il contratto *** Tim ed entrambe le volte non sono riuscita a concluderlo. E Fastweb non fornisce spiegazioni.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Sto avendo la stessa esperienza con FastWeb e sono sinceramente preoccupato leggendo i tuoi tempi. Ho sottoscritto contratto con Vodafone per fisso e rete ma FastWeb non procede definendo ripetutamente errato il codice migrazione, che pur è stampato puntualmente sulle fatture.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Sto avendo la stessa esperienza con FastWeb e sono sinceramente preoccupato leggendo i tuoi tempi. Ho sottoscritto contratto con Vodafone per fisso e rete ma FastWeb non procede definendo ripetutamente errato il codice migrazione, che pur è stampato puntualmente sulle fatture.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Stessa cosa, ho inviato una disdetta pagando 12 euro con un sito specializzato, adesso vediamo
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Io sono riuscita a cambiare da Fastweb a Vodafone nel cambio Vodafone mi aveva detto che non era necessario che dessi alcuna disdetta, ma Fastweb continua a mandarmi la bolletta anche se non ho più il loro servizio,quindi manderò la disdetta via raccomandata e incrociamo le dita!!!
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Ciao Ilaria confermo in pieno quanto hai segnalato. Anche a me è successa la stessa cosa lo scorso gennaio .... ho sottoscritto un contratto con Tim ma nn sono riuscita a sganciarmi da Fastweb. Ho contattato insistentemente i due operatori x un intero mese finché il contratto con Tim è scaduto ..... l'unica possibilità che mi aveva prospettato Tim era di assegnarmi un nuovo numero telefonico invece di chiedere la portabilità del vecchio numero ....
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Due anni fa sono passato da Fastweb a Tim senza alcun problema!
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
io con fastweb sono mesi che cerco di staccarmi dopo essere traslocato a wind 3 ma continuo ad avere la linea attiva pur avendo in my fast page la richiesta di chiusura contratto completata.Provero'a richiamarli e chiedere
spiegazioni in merito. Intanto ho reocato l'addebito sul conto corrente delle rate.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Io invece il contrario, ho firmato un contratto Fastweb mobile a consumo in offerta a 1.95 euro al mese ma non ho ancora ricevuto la SIM
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.