Ultimi reclami

F. C.
24/09/2025

Ordine pagato e mai spedito

Spett.le Guetteridge, Il mio nome è Francesco Cappiello e in data 06.09.2025 ho effettuato un ordine dal vostro sito internet che risulta pagato nella sua totalità. Ad oggi 24.09.25 non è stato ancora spedito nulla dopo circa 15gg lavorativi. Ho contattato il vostro servizio clienti numerose volte attraverso i canali da voi indicati (al telefono risponde il centralino e quindi nessun operatore). Le risposte ricevute attraverso Whatsapp e il form sono state contraddittorie e poco professionali. In primo momento mi è stato detto che l'ordine era in preparazione, poi che si stava attendendo il ritiro da parte del corriere e poi che c'era stato un problema con la transazione (cosa non pervenutami dalla mia banca). Ora mi hanno risposto per l'ennesima volta che il mio ordine è in preparazione, dopo le mie rimostranze i vostri operatori si limitano ad ignorarmi senza fornirmi i dettagli o le spiegazioni del caso. Capirete che come cliente non intendo regalare denaro ne essere trattato con sufficienza ne tantomeno ignorato. Pertanto le mie CORTESI richieste sono le seguenti: 1. Ricevere ulteriori dettagli sullo stato della spedizione e capire se la problematica di cui sopra è risolta. 2. Se la problematica non è risolta desidero l'annullamento dell'ordine e il rimborso di quanto versato

In lavorazione
M. T.
15/03/2025

Reso

Buongiorno,avete fatto passare nelle vostre e-mail che il reso dell'ordine 01129071 sia dovuto ad un mio errore nella scelta della taglia e del colore, mentre invece l'errore è stato del corriere che ha consegnato negli orari sbagliati nel punto di ritiro indicato(pregasi guardare nelle e-mail che vi ho girato sul vostro numero WhatsApp) Mi avete rimborsato solo 15 dei 25 euro che dovevate rendermi, quindi mi aspetto a breve il rimborso completo grazie.

Chiuso
A. D.
04/03/2025

Mancato articolo all'interno della spedizione

Spett. Gutteridge In data 4/2/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti ( GI0077UOGX14 , GI0036UOGX14 , CF772GUOP37C ) pagando contestualmente l’importo di 217 €. Il pacco mi è stato recapitato il 06/02/2025. A prima vista il pacco presentava danni, in particolare un lato aperto e richiuso sommariamente con del nastro adesivo; all’apertura ho constatato infatti che risultava mancante un articolo codice GI0077UOGX14 e costo 99 euro, ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché il pacco e stato abbandonato dal corriere nel mio giardino, senza avermi contattato o incontrato e senza quindi aver firmato nessuna prova di consegna, che avrei altrimenti firmato con riserva. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile ed entro 15 giorni dalla presente comunicazione a recapitarmi quanto prima il prodotto acquistato o a disporre il realtivo rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Vi faccio presente una totale inadeguatezza del vostro servizio clienti , che sia via mail che telefonicamente, ha inoltrato risposte evasive e pretestuose, col chiaro intento di prendere tempo, nonostante la mia tempestiva segnalazione del problema riscontrato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: immagini del plico danneggiato

Chiuso
M. A.
28/02/2025

Rifiuto di sostituzione

Spett. Gutteridge In data 02/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un giubotto pagando contestualmente l’importo di 79€. il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ha la tasca bucata.ً Il 20/02/2025 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché [L’articolo, oggetto di reclamo, ha superato con successo tali verifiche, pertanto, nessuna anomalia è stata riscontrata. Alla luce delle considerazioni sopra indicate la informiamo che il suo reclamo non può essere accolto positivamente] Contesto quanto sopra in quanto il capo é stato acquistato da un negozio fisico ed era appeso dove l’hanno provato in tanti e voi non potete essere sicuri che non aveva difetti e questo é stato confermato anche dal manager del negozio vostro ] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Chiuso
A. S.
30/12/2024

MANCATA CONSEGNA

Spett. CAPRI S.R.L. (Gutteridge) In data 28/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Maglione Dolcevita Texturizzato in misto lana (codice prodotto: MA15709UOGU) pagando contestualmente l’importo di 20€. Il numero d'ordone di riferimento è il seguente: 01130758. L'ordine risulta consegnato in data 6/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho contattato il vostro Customer Care che non è mai risuscito a trovare una soluzione e mi ha semplicemente invitato ad attendere prendendomi in giro con messaggi automatici finti inviati passate le 18 nonostante io li abbia contattati molto prima. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma di consegna (in realtà mai avvenuta) Ricevuta di pagamento

Chiuso

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