Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
E. P.
06/12/2025

Ho trovato un addebito per l abbonamento

Ho trovato in data 6/13 un addebito per il loro abbonamento senza everne mai fatto richiesta. Come faccio a riavere l accredito?

In lavorazione
F. A.
22/11/2025

Truffa abbonamento

Voglio annullare subito il mio abbonamento che avete addebbitato voi dall mia carta senxs consenso seno dovró fare denuncia

In lavorazione
A. F.
12/11/2025

liveself.co truffa

Salve Ho richiesto il rimborso e il recesso all'abbonamento che non ho mai sottoscritto ma che con un escamotage avete addebitato alla mia carta di credito, vi chiedo l'immediato rimborso o sarò costretto a passare alle vie legali. Saluti, F. A.

In lavorazione
A. S.
26/10/2025

Problema con liveself.co

Buonasera, mi è stato attivato un abbonamento mensile senza il mio consenso… Chiedo L annullamento dell abbonamento e il rimborso della rata..

In lavorazione
F. G.
19/10/2025

Abbonamento addebitato e non sottoscritto

Signori, in data 19/10 ho ricevuto l'asddebito di un servizio di abbonamento che non ho mai sottoscritto ed attivato. La quota addebitata ammonta a 49 euro. Vi chiedo di recedere da qualsiasi forma di abbonamento e di provvedere immediatamente alla restituzione della somma versata. In caso di mancato riaccredito delle somme vi vedrò costretto ad intraprendere un'azione legale. Nel contempo di diffido dall'addebito di ulteriori somme. Attendo un Vostro riscontro immediato. Cordiali Saluti Franco Gerla

In lavorazione
G. S.
03/07/2025

Recesso

Buongiorno Ho richiesto il rimborso e il recesso all’abbonamento che non ho mai sottoscritto ma che con un escamotage avete addebitato alla mia carta di credito, vi chiedo l’immediato rimborso o sarò costretto adire alle vie legali. Saluti Gianni Scariot

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).