Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
Abbonamento automatico non richiesto
Spett. Madmuscles In data 07/08/2024 ho sottoscritto il contratto per Workout plan in prova concordando un corrispettivo pari a €12.19 In data 06/09/2024 avete prelevato la somma di €48.79 senza alcun preavviso, né tanto meno ricevere da me alcuna autorizzazione in merito. Chiedo dunque l'immediata restituzione Della somma indebitamente prelevata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
MAD MUSCLES TRUFFATORI
Buongiorno, in data 01/09/25 ho fatto richiesta per un piano di allenamento per una spesa di 6,09 euro (abbonamento di prova di una settimana. Fin qui tutto bene, se non che il sito ti propone anche cose accessorie come piani alimentari e affini e cliccando sul tasto prosegui, non ti fa vedere quanto ti costerebbe ma semplicemente ti addebita il costo delle aggiunte (nel mio caso 49,95 e 36,55 euro) avendo già avuto accesso al tuo Paypal per il primo abbonamento base. Ho subito scritto all'assistenza chiedendo l'annullamento di tutti, tutti gli abbonamenti con rimborso totale di quanto non è stato espressamente approvato. Il sito è a dir poco truffaldino e ha ingannato tutti, me compreso. Alle numerose mail di sollecito al rimborso che ho inviato, ti rispondono probabilmente con mail generata automaticamente da un Bot, che prova a girare intorno alla questione senza andare al punto focale del rimborso. Spero rivolgendomi a voi di poter risolvere questo problema venutosi a creare con questi disonesti che gestiscono questa app. Ivan Corsini
Abbonamento non voluto
Buongiorno, ho fatto richiesta per un piano di allenamento per una spesa di 23.17 euro, ma mi sono stati addebitati ulteriori somme (49.95 euro) per un piano "alimentare". Ho provato ad esercitare il diritto di ripensamento dell'acquisto, ma l'unica possibilità che ho avuto è semplicemente il non rinnovo automatico. Un sito strutturato ai limiti dell'inganno ed ahimè ci sono cascato. Antonello De Bartolo
addebito aggiuntivo non autorizzato e mancato rimborso
il 23 agosto sono incappato nella stessa trappola accaduta ad un altro vostro utente il 9 agosto, ovvero ho sottoscritto un abbonamento di tre mesi pagati 23,17€ e poco dopo mi è arrivata la ricevuta da PayPal, ma subito dopo anche una seconda ricevuta da 49,95 per un ulteriore servizio che non ho richiesto. Dall'app che nel frattempo avevo scaricato ho cancellato i due abbonamenti e chiesto i rimborsi, prima del secondo e poi anche del primo. Ho poi cancellato madmuscles su PayPal per i pagamenti automatici. In tre giorni ho inviato e ricevuto da madmuscles varie email in cui confermavano di aver ricevuto le mie richieste di rimborso che sarebbero in corso di verifica. Come ho detto, ho cancellato i due abbonamenti dalla loro app e non ho usufruito neanche un minuto dei loro programmi di allenamento. Spero possiate sollecitarlo. Io non ho trovato un numero di telefono a cui chiamarlo. Grazie
Appropriazione indebita dalla carta
Ho acquistato da Mad Muscles un servizio durevole una settimana dell'importo di € 6,09. Appena hanno avuto l'accesso alla mia carta hanno subito addebitato un importo di € 49,95 corrispondente all'abbonamento intero di un mese (doppia truffa perché l'importo prelevato di € 6,09 doveva già essere compreso nella somma di 49,95 che avevano prelevato senza mio assenso). Come se non bastasse hanno anche aggiunto un servizio ulteriore di € 36,55 che non avevo mai richiesto. Avevo comprato un abbonamento di € 6, 09, ma adesso voglio un completo refund perché hanno avuto un comportamento truffaldino, spero vengano radiati dai pagamenti di Pay Pal. In più attivano un servizio clienti altrettanto truffaldino che spinge il cliente a disattivare l'opzione dell'abbonamento automatico, probabilmente impedendo così il regolare rimborso. Il servizio clienti offre anche presunti servizi gratuiti "per farsi perdonare", ma i soldi non vengono restituiti.
MAD Muscle - pubblicità servizi da bloccare
Mi accodo ai reclami che vedo innumerevoli e tutti di denuncia di modalità ingannevoli da parte di questa società che propone abbonamenti trial a prezzi speciali e si appropria di cifre per abbonamenti supplementari ingannevolmente confermati , non si sa come. Rispondono con mail assicurando una verifica della pratica ma senza un esito , almeno fino ad ora e per quanto mi riguarda. Ho segnalato quanto accaduto a Facebook . credo che gli annunci sponsorizzati da società/organizzazioni di questo tipo e che hanno innumerevoli segnalazioni negative siano da verificare attentamente da parte di un'organizzazione come Facebook. Spero che sia possibile bloccare al più presto un'organizzazione che sicuramente sta sottraendo ingannevolmente cifre importanti. Grazie
Addebito non autorizzato Madmuscles
Buongiorno, il 09 agosto 2025 decido di iscrivermi all' APP MadMuscle di training allenamento. Pago con credenziali PayPal un abbonamento "trail" prova di tre mesi al corrispettivo di 23,17 euro. Appena ricevuta la conferma di pagamenti di PayPal ne ricevo subito dopo altre due: una di 49,95 e un'altra di 36,55; entrambe NON RICHIESTE e NON APPROVATE. Scrivo immediatamente al supporto MadMuscle esponendo la situazione e chiedendo RIMBORSO TOTALE per gli esborsi, anche quello da me scelto, poichè il comportamento di MadMuscle mi ha fatto cessare la fiducia che avevo riposto nel servizio. Da quel momento sono intercorse svariate mail con il supporto MadMuscle e da parte loro scuse ma nessun riscontro chiaro sulle richiesta di rimborso. Ad oggi ancora nessun riscontro. Grazie mille per quanto potrete contribuire nel risolvere la spiacevole situazione. Cordialità. Roberto Girardi
Abbonamento non richiesto
Spett. AMO APPS LIMITED (MAD MUSCLES) In data 30/07/2025 ho sottoscritto il contratto on-line per ESERCIZI SULLA SEDIA, concordando un corrispettivo pari a 12.91€, che ho approvato. Nella pagina successiva mi è stato proposto un PIANO ALIMENTARE, che ho CLICCATO per vedere di cosa si trattasse. Senza poter fare altro mi è stata subito addebitata sulla carta di credito (avevo pagato con PAYPAL) una nuova quota di 49,95€, che NON avevo richiesto e di cui ho chiesto subito lo storno. Alle mie rimostranze mi hanno sempre risposto nella tessa maniera. Ho annullato sul portale tutte le sottoscrizioni, per la maniera truffaldina e scorreta delle vostre procedure. Allego i documenti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In attesa di vostro riscontro porgo saluti. Luigi Pingue
Iscrizione APP MadMuscle e addebiti reiterati PayPal non acconsentiti
Buongiorno, il 16 luglio 2025 decido di iscrivermi all' APP MadMuscle di training allenamento militare. Pago con credenziali PayPal un abbonamento "trail" prova di tre mesi al corrispettivo di 23,17 euro. Appena ricevuta la conferma di pagamenti di PayPal ne ricevo subito dopo altre due: una di 49,95 e un'altra di 36,55; entrambe NON RICHIESTE e NON APPROVATE. Scrivo immediatamente al supporto MadMuscle esponendo la situazione e chiedendo RIMBORSO TOTALE per gli esborsi, anche quello da me scelto, poichè il comportamento di MadMuscle mi ha fatto cessare la fiducia che avevo riposto nel servizio. Da quel momento sono intercorse svariate mail con il supporto MadMuscle e da parte loro scuse ma nessun riscontro chiaro sulle richiesta di rimborso per giusta causa. Ho aperte anche un contenzioso con PayPal. Ad oggi ancora nessun riscontro. Grazie mille per quanto potrete contribuire nel risolvere la spiacevole situazione. Cordialità. Stefano Renzi
Annullamento servizio
Buon giorno Ho chiesto ripetutamente di annullare il servizio MAI richiesto e ricevere il riaccredito delle somme addebitate Mi è stato risposto che il mio caso è in esame ma IN ogni caso chiedo: La restituzione di quanto addebitato i L’annullamento di OGNI abbonamento a cui fare riferimento è per il quale mi avete invitato conferma di annullamento via mail senza far riferimento al mio codice cliente
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?