Ultimi reclami

S. D.
14/10/2025

Pacco dichiarato ricevuto, mai arrivato e firma falsa

Paack è un'azienda assolutamente inaffidabile. Ho acquistato oggetti su Temu che non ho mai ricevuto, nonostante l' operatore di paack abbia rilasciato un' evidenza di ricevuta con una firma assolutamente falsa. Ho contattato l' azienda per avere chiarimenti ma esce sempre un messaggio preregistrato che afferma che a loro il pacco risulta consegnato, nonostante io faccia presente della firma falsa. Chiedono di contattare Temu, ma il problema è della loro inaffidabilità. Ora se Paack vuole fare la gentilezza di risolvere la questione l' id è 30326859 e il numero dell' ordine BG-2510039C8EZVG47Z

In lavorazione
M. M.
14/10/2025

RITARDO ORDINE

Ho effettuato un ordine che doveva arrivarmi il giorno 12/10/2025 con il corriere Paack, attualmente al giorno 14/10/2025 ancora non è arrivato, e il sito non riporta dettagli sullo stato attuale del pacco. Non esistono numeri di assistenza, e le chat virtuali non forniscono nessun aiuto reale!! IL NUMERO ORDINE E': 470055927293 CAP: 40048 HO BISOGNO DI SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO PACCO E QUANDO MI ARRIVERA

In lavorazione
A. Z.
07/10/2025

mancata consegna

Oggi 7/10/2025 l'AZIENDA PAACK afferma di avermi consegnato un pacco con codice riportato in ID. Allega la visione di una firma che non è la mia e oltretutto io ero in casa e nessuno, dico nessuno mi ha citofonato, suonato il campanello o urlato da fuori. Ho controllato alcune recensioni e ho notato che molti altri utenti sono stati truffati e sottolineo truffati da questi malfattori

In lavorazione
M. C.
29/09/2025

problema con paak

Buongiorno, ho fatto un acquisto su temu e su sito paak risulta consegnato il 24/09/25 ma nessun pacco o notifica è mai arrivato. paak mi rimbalza a temu e temu a paak. Deluso e scioccato, mai successo in anni di acquisti con aliexpress e mille altri orientali. Paak mi ha risposto in spagnolo e portoghese... non ho parole

In lavorazione
G. N.
29/09/2025

Pacco risulta consegna ma mai ricevuto

Spett. PAACK In data 30/08/2025 e 31/08/2025 ho acquistato presso il sito temu che ha utilizzato Vostro servizio di spedizione un pagando contestualmente l’importo di € 40,64 per il primo ordine e € 92,35 per il secondo ordine. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 settembre per il primo ordine ed entro il 16 settembre per il secondo ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Pertanto ho anche certificazione della videosorveglianza che non è stato consegnato nulla. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).