indietro

Annullamento

Chiuso Pubblico

Gabriella Vico Fitness Ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: Gabriella Vico Fitness Ltd

20/09/2023

Buongiorno, senza nessun preavviso e senza conferma per procedere il 14/09/2023 hanno prelevato dalla mia carta di credito, il giorno stesso ho annullato l’abbonamento e chiesto immediatamente con 2 email il rimborso. Mi sono cancellata da tutte le piattaforme. Mi hanno detto che non è rimborsabile. Entrando nel mio profilo non esistono abbonamenti attivi. Quindi c’è un annullamento con prelevamento non giustificato, manca anche la fattura. Ho mandato ad oggi 3 email…

Messaggi (6)

Gabriella Vico Fitness Ltd

A: N. P.

21/09/2023

Salve,iscrivendosi ha accettato le nostre condizioni generali di vendita che prevedono che la disdetta dell'abbonamento debba essere effettuata almeno 24 ore prima della data del prelievo. Ha richiesto di interrompere l'abbonamento DOPO l'addebito (ed ha anche ricevuto un'e-mail 48 ore prima per essere avvisata dell'addebito).In conformità con le condizioni che lei hai accettato, non potrà aver luogo alcun rimborso. Inoltre, desidero informarla che il suo account è sempre stato attivo e che può utilizzarlo pienamente. Le 20

N. P.

A: Gabriella Vico Fitness Ltd

21/09/2023

Non ho ricevuto nessuna email di avviso! Anzi ora mi sono arrivate 2 email per invogliarmi ad abbonarmi

N. P.

A: Gabriella Vico Fitness Ltd

21/09/2023

Nel contratto c’&#232 scritto che se non viene utilizzato si pu&#242 chiedere il rimborso entro 15 giorni. Attendo istruzioni del rimborso.

N. P.

A: Gabriella Vico Fitness Ltd

21/09/2023

Allego la mia situazione appena fotografata richiedendo il riaccredito. Gi&#224 dal 14 settembre ho provveduto ad eliminare l’app e a cancellare il mio profilo.

N. P.

A: Gabriella Vico Fitness Ltd

21/09/2023

L’addebito &#232 stato fatto il 14 settembre, il 14 settembre ho disdetto e il 14 settembre ho eliminato tutto e vi ho inoltrato 2 email. IN OGNI MODO Il diritto di recesso, detto comunemente &quotdiritto al ripensamento&quot, &#232 uno dei pi&#249 importanti diritti attribuiti al consumatore dal Codice del consumo. La materia &#232 disciplinata dal decreto legislativo n. 21/2014 che ha recepito la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori. Il diritto di recesso consente al consumatore di cambiare idea sull’acquisto effettuato, liberandosi dal contratto concluso senza fornire alcuna motivazione. In tal caso, il consumatore potr&#224 restituire il bene e ottenere il rimborso di quanto pagato.

N. P.

A: Gabriella Vico Fitness Ltd

26/09/2023

Buongiorno, in mancanza di una vostra risposta dal 21 settembre, questa mattina mi sono sentita telefonicamente con l&#39Avvocato di altroconsumo. Vi comunico che il pagamento verr&#224 disconosciuto per tacito rinnovo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).