indietro

Non arrivano otp via SMS, è impossibile accedere all'area riservata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

L. V.

A: ING

27/01/2024

Spett. ING, Sono titolare di CCA e CA preso di voi. È tre giorni che non riesco ad accedere alla mia area riservata perché il sistema non invia SMS con OTP. Il mio operatore telefonico è ILIAD e non ho mai avuto problemi a ricevere SMS da altri se non da voi. Gli SMS non vengono inviati dal sistema automatico; quando l'operatore via chat prova ad inviare OTP via SMS il messaggio arriva solo nel 80% dei casi. Ho contattato più volte operatori via chat che dicono che il problema è noto ed è in via di risoluzione. Ho dei bonifici urgenti da eseguire e questo è impossibile non potendo accedere all' area riservata. Il PIN per i motivi sopra è stato bloccato e non è stato possibile ricevere, per gli stessi motivi, il PIN provvisorio. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).