indietro

Ordine non consegnato da un mese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. D.

A: Jolly Casa s.r.l.

29/04/2025

Spett. [Jollycasasrl] In data 31 03 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ] un tavolo pagando contestualmente l’importo di [€410] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15 giorni. Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché necessito del tavolo. In mancanza di un riscontro entro 8 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).