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Rimborso dopo pagamento per chiusura albergo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: BOOKING.COM

12/04/2024

  rispondete e Rimborsate Gentili sigri Scusate ma perché non rispondete e fate il rimborso visto che era stato garantito e poi mi avevate detto che aspettavate la fattura. Cosa che continuò a mandare tutti i i Giorni. È mancanza di rispetto   Buongiorno questa è la 10ª e-mail che vi mando vi prego di procedere con il rimborso non è giusto quello che state facendo con noi vedete sotto tutta la vicenda   Ecco tutto quello che mi avete già chiesto e risposto da luglio. Leggete con attenzione e procedete al rimborso. Non è giusto quello che ci avete fatto. Allego tutto altrimenti procedo con causa insieme all’altro consumo Buon giorno Vogliamo Ribadire quando sia grave quello che è successo tramite il vostro sito, aver pagato a gennaio 2023 per un albergo a fine giugno e nessuno ci ha avvisato che l’albergo era stato preso dai militari, quindi arrivare dopo un viaggio intercontinentale con due bambini e non trovare dove stare ( prenotazione 3773026681) Ecco dati per struttura che abbiamo trovato tramite voi come alternativa. E per la quale ci Avete garantito rimborso Dati della prenotazione Nome dell'ospite: Massimo Veronesi Check-in: ven 30 giu 2023 Check-out: mar 4 lug 2023 Nome struttura: Best Western Gregory Hotel Numero di prenotazione: 3711452307 Pin 1503 Email usata Maxinesvero@libero.it New York Stati Uniti Allego cosa mi avete risposto il 17/07/23 e vi ho mandato relativa fattura che allego nuovamente vedi sotto Prego rimborso immediato L'Assistenza Clienti dice: Ciao Massimo, Grazie per averci contattato. Sono molto spiacente della situazione che avete riscontrato. Le confermo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso. La volevo informare che siamo totalmente al corrente della situazione e le invieremo il rimborso dovuto. Per fare ciò, abbiamo la necessita' di avere una fattura e ricevuta pagamento presso la struttura Best Western Gregory Hotel nella quale è scritto "importo totale dovuto 00" quindi fattura pagata. Abbiamo gia approvato la somma da rimborsare e tutto, manca solo la fattura e ricevuta pagamento per poter processare correttamente il dovuto rimborso della differenza prezzo tra la prenotazione originale e la nuova. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro, A disposizione, Il servizio clienti di Boking.com : 3711452307 L'Assistenza Clienti dice: Ciao Massimo, Grazie per averci contattato. Sono molto spiacente della situazione che avete riscontrato. Le confermo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso. La volevo informare che siamo totalmente al corrente della situazione e le invieremo il rimborso dovuto. Per fare ciò, abbiamo la necessita' di avere una fattura e ricevuta pagamento presso la struttura Best Western Gregory Hotel nella quale è scritto "importo totale dovuto 00" quindi fattura pagata. Abbiamo gia approvato la somma da rimborsare e tutto, manca solo la fattura e ricevuta pagamento per poter processare correttamente il dovuto rimborso della differenza prezzo tra la prenotazione originale e la nuova. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro, A disposizione, Il servizio clienti di Boking.com Vedi i messaggi da Ines Il giorno 9 ott 2023, alle ore 14:31, Booking.com Customer Service <24-36700673100_808767bc13ee4fe1@support.booking.com> ha scritto:  [mime-attachment.png] [mime-attachment.png] Gentile cliente, Siamo lieti di poterla aiutare con la sua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di ulteriori dettagli da parte sua. Le saremo grati se potesse rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori informazioni, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni e le ricordiamo che, in caso di domande, siamo a sua disposizione. Booking.com Herengracht 597, 1017 CE Amsterdam, Paesi Bassi Domande Frequenti Ti diamo la possibilità di esplorare il mondo


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