rispondete e
Rimborsate
Gentili sigri
Scusate ma perché non rispondete e fate il rimborso visto che era stato garantito e poi mi avevate detto che aspettavate la fattura. Cosa che continuò a mandare tutti i i
Giorni.
È mancanza di rispetto
Buongiorno questa è la 10ª e-mail che vi mando vi prego di procedere con il rimborso non è giusto quello che state facendo con noi vedete sotto tutta la vicenda
Ecco tutto quello che mi avete già chiesto e risposto da luglio. Leggete con attenzione e procedete al rimborso. Non è giusto quello che ci avete fatto. Allego tutto altrimenti procedo con causa insieme all’altro consumo
Buon giorno
Vogliamo
Ribadire quando sia grave quello che è successo tramite il vostro sito, aver pagato a gennaio 2023 per un albergo a fine giugno e nessuno ci ha avvisato che l’albergo era stato preso dai militari, quindi arrivare dopo un viaggio intercontinentale con due bambini e non trovare dove stare ( prenotazione 3773026681)
Ecco dati per struttura che abbiamo trovato tramite voi come alternativa. E per la quale ci Avete garantito rimborso
Dati della prenotazione
Nome dell'ospite:
Massimo Veronesi
Check-in:
ven 30 giu 2023
Check-out:
mar 4 lug 2023
Nome struttura:
Best Western Gregory Hotel
Numero di prenotazione:
3711452307
Pin
1503
Email usata
Maxinesvero@libero.it
New York Stati Uniti
Allego cosa mi avete risposto il 17/07/23 e vi ho mandato relativa fattura che allego nuovamente vedi sotto
Prego rimborso immediato
L'Assistenza Clienti dice:
Ciao Massimo,
Grazie per averci contattato.
Sono molto spiacente della situazione che avete riscontrato.
Le confermo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso.
La volevo informare che siamo totalmente al corrente della situazione e le invieremo il rimborso dovuto. Per fare ciò, abbiamo la necessita' di avere una fattura e ricevuta pagamento presso la struttura Best Western Gregory Hotel nella quale è scritto "importo totale dovuto 00" quindi fattura pagata.
Abbiamo gia approvato la somma da rimborsare e tutto, manca solo la fattura e ricevuta pagamento per poter processare correttamente il dovuto rimborso della differenza prezzo tra la prenotazione originale e la nuova.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro,
A disposizione,
Il servizio clienti di Boking.com
: 3711452307
L'Assistenza Clienti dice:
Ciao Massimo,
Grazie per averci contattato.
Sono molto spiacente della situazione che avete riscontrato.
Le confermo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso.
La volevo informare che siamo totalmente al corrente della situazione e le invieremo il rimborso dovuto. Per fare ciò, abbiamo la necessita' di avere una fattura e ricevuta pagamento presso la struttura Best Western Gregory Hotel nella quale è scritto "importo totale dovuto 00" quindi fattura pagata.
Abbiamo gia approvato la somma da rimborsare e tutto, manca solo la fattura e ricevuta pagamento per poter processare correttamente il dovuto rimborso della differenza prezzo tra la prenotazione originale e la nuova.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro,
A disposizione,
Il servizio clienti di Boking.com
Vedi i messaggi
da Ines
Il giorno 9 ott 2023, alle ore 14:31, Booking.com Customer Service <24-36700673100_808767bc13ee4fe1@support.booking.com> ha scritto:
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Gentile cliente,
Siamo lieti di poterla aiutare con la sua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di ulteriori dettagli da parte sua.
Le saremo grati se potesse rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori informazioni, tra cui:
• Il numero di conferma e il codice PIN
• L’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare la prenotazione
• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova
• La data di check-in e di check-out
Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni e le ricordiamo che, in caso di domande, siamo a sua disposizione.
Booking.com
Herengracht 597, 1017 CE Amsterdam, Paesi Bassi
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