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Tienneti srl

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Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. A.

A: Tienneti srl

18/12/2023

Qui di seguito riporto le varie comunicazioni intercorse con le relative scuse per i ritardi ormai inqualificabili. "Gentile sig.ra, Lei ha acquistato prodotti su misura realizzati appositamente per lei, e tutto ciò, in qualsiasi settore, comporta dei tempi di attesa adeguati perché ciò che lei acquista vale. Ha provato ad acquistare un’automobile non standard, le daranno dei tempi di attesa che sono esattamente come i nostri, e sono aziende molto ma molto più grandi. Per quanto ci riguarda le confermiamo quelle settimane di consegna e sarà nostra premura contattarla per tempo al fine di concordare la data precisa di inizio lavori. Cordiali saluti Gestione Ordini Tienneti srl Via Cugnoli, 8 - 00132 Roma Tel: 0672630086 info@tienneti.it" "Da: anna arcese [anna.arcese@hotmail.it] Inviato: mercoledì 15 novembre 2023 09:03 A: Gestione Ordini Tienneti srl [gestioneordini@tienneti.it] Oggetto: R: ARCESE - Info consegna In risposta alla vostra fantasiosa e-mail in cui mi comunicate che il ritardo sull’installazione degli infissi da me ordinati a gennaio e variazione a maggio, è dovuto alle modifiche del superbonus 110% (dico fantasiosa in quanto reputo assurda una tale giustificazione visto che con altre società non ho avuto alcun problema nonostante anche loro soggetti a tali modifiche), probabilmente tale vostra inadempienza è dovuta nell’acquisizione totale della somma da me dovuta, non reputo corretto tale slittamento della consegna avendo avuto tempo a sufficienza per l’arrivo dei materiali. Poiché è mio diritto legalmente chiedere che venga rispettato il termine da voi indicato nel contratto, chiedo che venga immediatamente concordato un appuntamento per tale installazione altrimenti mi vedrò costretta ad adire le vie legali per tale inadempienza che mi sta creando disagi sia logistici che economici in quanto sto pagando un affitto in un’altra abitazione, chiedendo la restituzione della totale somma da voi percepita nonché la penale per la finanziaria per l’estinzione anticipata, e una segnalazione all’Associazione consumatori per una mancanza totale di professionalità. Distinti saluti Anna Arcese" "Da: Gestione Ordini Tienneti srl Inviato: martedì 14 novembre 2023 16:46 A: ANNA.ARCESE@HOTMAIL.IT Oggetto: ARCESE - Info consegna Gentile cliente, i ritardi sull’installazione sono conseguenza delle modifiche del superbonus 110% dovuto al cambio delle leggi ed i materiali hanno subìto forti ripercussioni sulle tempistiche di consegna. Purtroppo a causa dei ritardi del sopralluogo definitivo non a noi imputabili, ogni consegna ha subìto un leggero slittamento contro la nostra volontà. Le confermiamo l’inizio dei lavori tra la settimana 50 e 51; sarà nostra cura contattarla per concordare l’inizio lavori. Cordiali saluti Gestione Ordini" Questo pomeriggio ho telefonato, visto che oramai siamo alla 51 settimana e mi era stato confermato che entro tale data sarei stata contattata per l'installazione, e mi è stato risposto per l'ennesima volta che se ne parla a gennaio come se la cosa fosse di normale amministrazione. Quindi, poiché ho già pagato per intero, la somma dovuta, parte con bonifico ed altra con finanziamento, chiedo di essere risarcita per l'enorme danno da me subito.

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

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