Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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R. M.
31/05/2023

Attività Fraudolenta

Gent.mi,sono Macinai Roberto e come specificato in più mail/PEC, in data 30/04/2023 sono stato vittima di attività fraudolenta.Degli sconosciuti mi sono entrati nell'account Goldbet, hanno provveduto ad effettuare 3 ricariche del conto per un totale di 900€, dopodichè hanno effettuato dei prelievi per circa 780€, su di una carta di credito NON intestata ovviamente a me.Ho provveduto a sporgere denuncia alla Polizia Postale, oltre a cambiare password etc dei vari account.Ancora non ho ricevuto feedback sull'accaduto.Visto che è palese che il mio account è stato violato, vorrei sapere come posso recuperare quanto sottratto.Nei giorni successivi al 30/04, sono riuscito ad entrare nuovamente sul mio account Goldbet ed ho visto che ancora erano presenti sul conto circa 220€.Era presente anche il numero (le ultime 4 cifre) della Carta di Credito, sulla quale era stato effettuato il prelievo da GoldBet.Immagino che per voi sia semplice risalire a chi è intestata la Carta di Credito.A parte questo, chiedo il risarcimento dell'importo prelevato indebitamente (900€),e più cautela nel salvaguardare la tutela dei consumatori.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
A. B.
28/04/2023

Mancato Rimborso

Buonasera, scrivo questo reclamo dopo aver scritto personalmente all'indirizzo indicato e sentendomi dire che non è previsto nessun rimborso.Vi riepilogo quanto è successo:- in data 29/11/2022 qualcuno ha avuto accesso al mio conto gioco (dato che il sito di Lottomatica è uno dei pochi a non avere la doppia autenticazione) e ha giocato il mio intero importo pari 28,13€ a un gioco chiamato Evolution che non so neanche cosa sia.- Io in data 29/11/2022 ero ad un corso formativo al lavoro (allego l'attestato)- Penso di essere uno dei primi che aperto il conto gioco presso Lottomatica e non ho mai fatto reclami o altro.- Ad ogni modo contatto Lottomatica e mi dicono che devono fare accertamenti... il 29/12/2022 mi sospendono il conto gioco per indagini.- il 29/03/2023 mi è stato riattivato il conto gioco senza alcuna notizia sulle indagini o altro. - ho fatto formalmente un reclamo e mi è stato risposto che non mi è dovuto alcun rimborso.- ho contattato tramite chat il supporto chiedendo il perché il conto mi fosse stato bloccato per tutto questo tempo e la risposta è stata che il conto poteva essere riattivato il 09/01/2023 ma se mi è arrivata la mail il 29/03/2023 !!!!Mi sento preso in giro, truffato, e inoltre mi è stato sospeso il conto gioco per 4 mesi per nulla !!!Sono veramente deluso da Lottomatica.

Chiuso
S. D.
27/04/2023

Credito sparito e movimenti non riconosciuti

Buonasera,lo scorso 3 dicembre 2022, vi scrivevo:...non trovo più il credito restante ed ho visualizzato dei movimenti che non ricordo aver fatto.Possiamo verificare?GrazieOggi,27/04/23, vengo contattato telefonicamente dal vostro Help Desk che mi comunica che hanno provveduto a resettarmi la password, ma del credito restante non ne hanno notizia.Parliamo id circa 27,36€ che a novembre del 2022 scompaiono dal mio conto gioco per movimenti che io non ho mai eseguito.Ho già chiesto che mi venisse riaccreditato l'importo alle persone che mi hanno contattato, ma senza esito positivo.Resto in attesa di un vostro celere riscontro in merito.GrazieSalutiDFS

Chiuso
A. C.
21/01/2023

Errore assegnazione vincita Bingo

Buongiorno, alle 00:06 del 20/01/2023 ho effettuato una partita a Bingo nel sito di scommesse Lottomatica, ed ho fatto bingo, vincita alla quale corrispondeva un premio di oltre €250 tuttavia, me ne sono stati assegnati solo poco più di €2. Sono consapevole che nel Bingo i premi vengono suddivisi in parti uguali tra tutti i giocatori che li conquistano nello stesso momento, tuttavia mi pare alquanto improbabile che abbiamo fatto bingo in oltre 125 persone contemporaneamente (visto che, come in qualsiasi altro gioco d'azzardo, la vittoria del premio massimo è sempre caratterizzata dalla probabilità più bassa). Ad alimentare ulteriormente il mio sospetto di un errore, c'è il fatto che nella stessa partita ho vinto anche circa €4 (quindi il doppio) grazie ad un premio minore, di valore ben inferiore al bingo.In ogni caso, anche assumendo che si sia verificato il caso estremamente sfortunato ed eccezionale in cui ho fatto bingo nello stesso momento di praticamente tutti gli altri giocatori presenti, c'è qualcosa che non torna. Non è infatti possibile che un giocatore vinca il premio massimo ottenibile in un gioco, e tale vincita sia di sole 0,067 volte il valore della puntata effettuata (avevo scommesso €30): che senso avrebbe un gioco d'azzardo con il 100% di probabilità di perdita della propria scommessa? Ho contattato il supporto di Lottomatica più volte ed in più modalità tra quelle messe a disposizione dal sito stesso per chiedere una revisione dell'esito della partita, tuttavia l'unica volta in cui sono riuscito ad ottenere una risposta da un operatore è stata faccio una segnalazione, e poi nient'altro. Trovo inaccettabile che una società così importante non fornisca alcun supporto alle persone che giocano i propri soldi sul suo sito.

Chiuso
A. C.
18/01/2023

Chiusura conto e rimborso

Buongiorno, più di un mese fa ho chiesto chiusura conto e rimborso del saldo su conto corrente. Ho inviato la mail come da vostra richiesta con tutti i documenti allegati ( carta d'identità, codice fiscale, estratto conto con intestazione conto e iban di riferimento). Dopo decine di telefonate ho ancora il conto in sospeso e non mi viene effettuato il bonifico all'iban fornito.

Chiuso
G. G.
24/06/2022

Chiusura Conto

Buongiorno. Benchè abbia trasmesso nei giorni scorsi 2 mail di richiesta chiusura del mio conto gioco, ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito da parte di Lottomatica.

Chiuso
S. V.
12/01/2021

Mancato accredito vincita

Buonasera,lunedì 04/01/2021 giocando al Gratta e Vinci online denominato Portafortuna Linea Plus ho vinto 100,00 euro, ma una volta ricevuto il messaggio di conferma il sito Lottomatica.it si è bloccato. Ho così salvato uno screenshot della pagina prima di ricaricarla e successivamente ho constatato l'assenza dell'importo vinto nell'apposita sezione dell'area personale.Troverete in allegato lo screenshot relativo al biglietto vincente numero 2033-2713049-125Vi ho inviato almeno 3 segnalazioni all'indirizzo supporto@lottomatica.it e telefonato 2 volte, senza ricevere alcun riscontro.Chiedo pertanto una celere risoluzione della problematica e il rapido accredito dell'importo.Cordiali saluti

Chiuso
A. C.
12/02/2020

richiesta di chiusura conto gioco e rimborso

C'è stata la migrazione di un mio conto gioco online da Totosì a Lottomatica, mi sono stati mandati dei codici per accedere al nuovo sito, cosa che ho fatto effettuando anche una ricarica da 20 € dopo di che non sono riuscito più ad accedere al sito di Lottomatica.Ho effettuato tanti inutili tentativi per recuperare i dati di accesso, ho inviato varie e-mail, tante telefonate senza esito al supporto di Lottomatica, stufo di perdere tempo per la poca serietà il giorno 11/01/2019 ho chiesto via e-mail, la chiusura del conto gioco e la restituzione di quanto presente sul conto stesso effettuando un sollecito il 05/02/2020, inviando documento e IBAN. E' passato un mese ed è irritante che non ci sia ancora attenzione alla mia richiesta. .

Risolto
G. G.
14/02/2019

blocco conto giocate

All'inizio dell'anno ho deciso di aprire un conto gioco su lottomatica per giocare al lotto,ho fattol'iscrizione e il pagamento di 30 euro online,hoinviato i miei dati e copia della carta di identitàche uso abitualmente per i miei vari gestori,dicorrente,gas,telefonia,agenzie di trading e altre e nessuna ha mai messo in discussionela leggibilità del documento,solo lottomatica,però mi ha fatto giocare per molte estrazionianche se come mi è stato detto in caso di vincita non avrei potuto riscuoterla perchèl'iscrizione non era completa,ho pensato che fosse solo un errore e ho inviato ameno 3/4volte ma tramite telefonata o email mi dicevano che non andava,allora ho detto allora restituitemi i soldi ma su questo argomento non mi hanno mai risposto finchèil 5-2-2019 scopro che non posso più utilizzare il conto perchè è bloccato

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