Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
Pagato dei biglietti senza aver ricevuto una prenotazione
Buongiorno ho acquistato dei biglietti aereo presso il sito fly Go e non ho ricevuto nessuna prenotazione di questi biglietti e sul sito non c’è un modo per recuperarla! Io dovrei partire sabato 13 luglio, se mi potreste aiutare grazie
mancata emissione biglietti aerei
buona sera dopo aver regolarmente pagato per una tratta aerea Roma polonia andata e ritorno tramite fly go non mi hanno inviato i biglietti aerei con relativa carta di imbarco AD OGGIP ASSATO QUASI UN MESE DAL PAGAMENTO MI HANNO SOLO RILASCIATO UNA PRENOTAZIONECON UN NUMERO DICENDO TUTTO OK ARRIVERA' SUCCESIVA MAIL CON I BIGLEITTI COSA SI PUO' FARE ? PER OTTENERE UN RIMBORSO O AVERE I BIGLEITTI AEREI GIAì PAGATI ?
Costo spese amministrative
Buongiorno, in data 25 giugno 2024 ho effettuato una prenotazione di un volo a/r per Atene per 4 persone (dal 9 al 17 luglio 24) con Flygo. Dopo aver inserito i dati mi compare il totale di 333 euro, confermo e immediatamente mi vengono addebitati sulla carta di credito ben 80 euro in più (totale 413 euro) . Ricevo la conferma della prenotazione e scopro che gli 80 euro in più sono per le spese amministrative richieste da Flygo. Se avessi visto la cifra totale prima di confermare non avrei sicuramente prenotato. Non è la prima volta che prenoto un volo on line ma con altri siti non è mai successo, non ho mai pagato un centesimo in più della cifra che confermavo. Inoltre nei giorni seguenti ho provato a chiamare il numero clienti dell'agenzia e ho inviato 5 email per esporre il mio problema ma non ho mai avuto risposta. CHIEDO A FLYGO DI ACCREDITARMI I MIEI 80 EURO DI CUI SI SONO APPROPRIATI IN MODO SCORRETTO PERCHE' AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DEVONO ESSERE DICHIARATI NEL TOTALE DELLA SPESA PER LA PRENOTAZIONE.
condizioni non trasparenti
Segnaliamo che nel portale internet di prenotazione dei biglietti d'ingresso alla serata musicale in programma il 28/06/2024 ore 21:00 "Voglio tornare negli anni '90" organizzata da NXT BERGAMO erano specificate le seguenti condizioni di acquisto: - prezzo biglietto € 12,00 - costo prevendita € 2,00 - fees € 1,03 TOTALE € 15,03 Abbiamo deciso di acquistare i biglietti in cassa poco prima dell'inizio della serata ma ci sono stati richiesti € 15,00 Subito abbiamo segnalato che il costo del biglietto doveva essere di € 12,00 senza includere altri costi aggiuntivi, non essendo dovuti. L'operatore ha risposto che eravamo noi in errore e che il costo del biglietto era quello richiesto di € 15,00. Riteniamo che questo sia un comportamento scorretto e non trasparente meritevole di segnalazione e di approfondimento. Alleghiamo screenshot del sito con evidenza degli importi sopra elencati e fotografia dei biglietti acquistati sul posto. Vi ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti M.R.
Prenotazione aerea
Buongiorno prenotato volo per il sig spalletta salvatore il 19 giugno partenza il 6 agosto da linate rientro 11 agosto da Catania ad oggi ho solo ricevuto codice prenotazione n 108135553 nella mail c'è scritto che entro 24 giorni mi arriverà il tutto ma ripeto ad oggi nulla
Frode biglietto Roma Marsiglia
Ho prenotato due biglietti andata e ritorno Roma Marsiglia dal 29 giugno al 1 luglio con Ryanair, ma gli stessi non sono mai stati trasmessi alla compagnia e mi hanno sottratto la cifra di 182 euro
Prenotazione volo
Buongiorno, ho prenotato e pagato con Fly go un volo di andata e ritorno per due persone da Malpensa a Catania, ho ricevuto una mail di conferma da parte loro, ma a distanza di due settimane non ho ancora ricevuto i biglietti. Ho chiamato Ryanair, a cui non risulta nessuna prenotazione.
Fly go: ho prenotato due biglietti e non mi sono mai arrivati
Buongiorno ho comprato due biglietti aerei ma non mi sono mai arrivati , quindi spariti con i miei soldi
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?