Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
vendita fraudolenta
Buongiorno,un incaricato dell'azienda, prospettandomi una tessera per ottenere buoni sconto su articoli per la casa ( devo rifare il bagno per cui mi sembrava una buona opportunità ), mi ha lasciato un foglio (contratto) che sarebbe servito in un secondo tempo ad un incaricato che sarebbe passato a consegnarmi la tessera. Il secondo incaricato in realtà per consegnarmi la tessera mi ha chiesto di caricare almeno più di 4990 euro su di essa o in alternativa mi ha chiesto di obbligarmi a fare un ordine per poter poi essere slegata da qualsiasi altro obbligo. Sottolineo il fatto che il primo incaricato mi ha consegnato il contratto e spiegato il tutto in una situazione in cui è stato molto facile fraintendere, ovvero sotto casa, la sera tardi.Per evitare di dover pagare i 4990 euro da caricare sulla carta mi sono obbligata a comprare qualcosa dal loro listino di prodotti ma il prodotto meno costoso veniva circa 1600 euro.Non ho intenzione di comprare questi prodotti dato che è stato tutto un raggiro e non ho intenzione di pagare nulla a questa azienda.
Truffa
Buongiorno,un incaricato dell'azienda, prospettandomi una tessera per ottenere buoni sconto su articoli per la casa, mi ha lasciato un foglio (contratto) che sarebbe servito in un secondo tempo ad un incaricato che sarebbe passato a consegnarmi la tessera. Il secondo incaricato in realtà non è venuto per consegnarmi la tessera me per obbligarmi a fare un ordine per poter poi essere slegata da qualsiasi altro obbligo. Sottolineo il fatto che il primo incaricato mi ha consegnato il contratto e spiegato il tutto in una situazione in cui è stato molto facile fraintendere, ovvero sotto casa, in cortile, la sera alle 20 e al buio.Al secondo incaricato ho detto che non avrei ordinato nulla e quindi se n'è andato in malo modo dicendomi che l'azienda avrebbe fatto le sue mosse. Ho successivamente chiamato l'azienda la quale mi ha risposto che avevo l'obbligo di fare l'acquisto e che se non l'avrei fatto si sarebbero mossi di conseguenza facendo valere il contratto.
Annullamento contratto
Buongiorno Sono stata contattata dalla Vostra azienda, dicendo che eravate del comune dove risiedo e che rilasciavate una tessera sconto per incentivare le attività locali.(ho visto su facebook che mote persone sono state ingannate allo stesso modo)Mi sono ritrovata con un contratto in cui alla consegna della carta sconto, obbliga all'acquisto da brochure, con ordini estremamente gravosi, e questo non era stato specificato nella telefonata e nemmeno dal Vostro commerciale di zona che causa covid chiedeva di controfirmare il documento velocemente. Chiedo per quanto sopra descritto l'annullamento del contratto per pratica commerciale scorretta e induzione in errore.Sono comunque nullatenente e disoccupata quindi impossibilitata all'acquisto di qualsiasi vostro articolo.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?