Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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richiesta di annullamento ordine n.2800011806 e rimborso immediato per ritardo consegna
Il 6 marzo 2017 ho acquistato sul sito VOGA.com n. 6 sedie per un importo tot di euro 491 con consegna prevista il 26 giugno 2017. A fine giugno non ricevo nessuna mail in merito alla prevista consegna (ovviamente intensa consegna a casa mia, visto che chiedono indirizzo) e scrivo al servizio clienti chiedendo di essere contattata al telefono. Mi rispondono che non possono contattarmi al telefono ma solo via mail e che l'arrivo della merce è previsto per fine agosto 2017 presso i loro magazzini d'Irlanda, dai quali avrei dovuto organizzare a mie spese la spedizione. Chiedo immediatamente di annullare l'ordine poichè per questa loro ambigua gestione degli ordini avrei dovuto spendere tanto denaro per la spedizione di 6 sedie dall'Irlanda oltre a dover tollerare mesi di ritardo sulla consegna stessa!ad oggi sono 5 mesi di attesa e sul sito al momento dell'ordine parlano di 12 settimane max! mi rispondono che sono molto dispiaciuti per il ritardo e che mi offrono il 10% di sconto sul prossimo ordine per un acquisto minimo di euro 300!!! oggi 24 agosto 2017 contatto nuovamente VOGA per avere notizie in merito all'ordine, al ritardo e al rimborso . Mi rispondono che è possibile cancellare l’ordine e come da termini e condizioni sara’ applicata una commisione del 50% del valore del suo ordine!
annullamento ordine
Ordine effettuato in data 18.12.2016. Solo poche ore dopo mi accorgo che l'azienda non effettua consegna in Italia, il sito è molto ambiguo in proposito poiché solamente ad ordine effettuato compare la dicitura Modalità di consegna - Ritiro presso il nostro magazzino (in Inghilterra!!!). Scopro quindi che dovrei organizzare autonomamente il ritiro della merce in Inghilterra con notevole dispendio di danaro. In più, scopro che l'articolo da me acquistato (lampada arco Castiglioni) non è originale, ma identica all'originale. Ripeto, tutto questo non viene esplicitato sul sito se non DOPO aver effettuato l'ordine!!! Ho inviato in data il 19.12.2016 una mail per annullare l'ordine ed avere un rimborso e mi è stato risposto che ci vorranno un paio di giorni affinchè venga evasa in netto contrasto con quanto avviene con gli acquisti on line dove c'è una parte del sito dedicata all'annullamento dell'ordine e al recesso
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