SERVIZIO PESSIMO! DA EVITARE COME LA PESTE!!!Praticamente impossibile contattare CARJET se non dopo interminabili ore di stress mentali alla ricerca di uno straccio di e-mail o contatto telefonico, nemmeno fosse quello della CIA ne tantomeno quello personale del responsabile, carissimo Sig. Claire Davis !!!Il giorno 09/01/2022 ho prenotato un veicolo, attraverso il loro sito online, dalle ore 17.30 del 14/01/2022 alle ore 15:30 del 28/01/2022 con numero di prenotazione CJT-42064539, pagando la modica somma di euro 287,56. Durante la notte tra il 13 ed il 14/01/2022 purtroppo mia madre disabile e di cui sono suo caregiver a causa delle sue molteplici patologie e invalidità, è stata colta da un improvviso malore che mi ha impedito di partire per Tenerife in data odierna, 14/01/2022. Ho chiesto gentilmente di posticipare pertanto la data di consegna del veicolo dal 14/01/2022 al 22/01/2022 con riconsegna del veicolo nella medesima data programmata, ovvero il 28/01/2022.Nonostante mi fossi reso disponibile a perdere ben 8 dei giorni inizialmente programmati e già pagati, la loro candida risposta è che non ho diritto assolutamente ad un fico secco: la loro politica putroppo non contempla una simile eventualità.....Credo proprio che nella mia prossima improbabile vita cercherò di emulare le nobili gesta di Mr. Claire Davis, tentando di ottenere il massimo profitto con il minimo sforzo!!!Un ringraziamento particolare andrebbe anche alla GOLDCAR RENT, per il proprio repentino scarico di qualsivoglia responsabilità.Ringraziandoli anticipatamente per la grande sensibilità e disponibilità sinora dimostrata soprattutto nei confronti delle persone disabili e di chi quotidianamente si occupa di loro e confidando in un loro sollecito riscontro, gli inviamo i nostri più cordiali saluti. Stefano - Prenotazione n° CJT - 42064239 -Spett.le ALTROCONSUMO,chiederei, nonostante la loro politica non lo contempli, e nonostante avessi chiesto di sfruttare almeno 7 del 16 giorni prepagati per il noleggio, regalandogli in questo modo ben 9 dei giorni...., il rimborso totale di quanto versato, ovvero 287,56 euro.Ho provato a contattarli nei pochi e segretisssimi contatti messi a disposizione della loro inconsapevole e sprovveduta clientela, ma le loro sono solamente sterili risposte automatiche: in appena un'ora ne ho collezionate più di una decina.....Qualora non riusciste a contattarli con la mai indicata info2@carjet.com, potete provare con quest'altra: help@carjet.com Grazie e buona giornata,Stefano