Buongiorno il 30 aprile 2023 ho acquistato un divano dal punto vendita di trani ed esattamente il modello: LIBOLLA 4 posti seduta lunga in tessuto con meccanismo letto scorrevole DIM (CIRCA) 100x229x178 mecc.schienale (MONOBLOCCO NON DIVISIBILE) Verso SX - SINISTRO Rivestimento A1LIV-D01/830 LIROE vintage unito microfibra Col. Grigio seta - il 20 giugno ricevo a casa il divano e scopro dopo averlo visto molte imperfezioni di cuciture e graffi sul tessuto che mi lasciano a bocca aperta, non solo noto delle imperfezioni anche nella chaise longue e subito apro un reclamo direttamente sul loro sito.a distanza di una settimana ricevo risposta nella quale mi accordano la sostituzione del rivestimento. A distanza di un mese e mezzo ed esattamente il 9 agosto i tecnici giungono a casa per sostituire il rivestimento, sta di fatto che gli stessi tecnici notano la differenza del bagno di colore del nuovo tessuto e ovviamente si fermano nel sostituirlo, ci suggeriscono di far presente il problema alla società per ricevere il rivestimento corretto.riscrivo un secondo reclamo e a distanza di 45 gg. la risposta è la seguente: Gentile sig.ra Di Tommaso, le comunichiamo che il nuovo rivestimento da lei rifiutato è conforme a quanto ordinato. La invitiamo ad accettare il nuovo rivestimento e la informiamo che non possiamo accogliere ulteriori contestazioni. La pratica si chiuderà automaticamente. Le porgiamo cordiali saluti.A questo punto accetto il rivestimento nonostante il colore è diverso, il risultato non cambia per quanto riguarda i difetti originari delle cuciture, a ciò si aggiunge che il rivestimento della SCHAISE LONGUE nella sostituzione si è strappato dalla cerniera perchè era più stretto.Riscrivo ulteriormente sul loro portale di assistenza informando dell'accaduto e chiedendo una definitiva risoluzione a questo increscioso caso che indico di seguito:COME CLIENTE , MI ASPETTO UN SERVIZIO DI QUALITA' E UNA RISOLUZIONE TEMPESTIVA PER I PROBLEMI RISCONTRATI, IN CONSIDERAZIONE DI CIO', VI CHIEDO NUOVAMENTE DI PRENDERE IN ESAME LA MIA SEGUENTE RICHIESTA E DI FORNIRE UNA SOLUZIONE ADEGUATA ,DEFINITIVA E RAGIONEVOLE ENTRO 15 GIORNI DALLA PRESENTE CONTESTAZIONE.DESIDERO UNA DELLE SEGUENTI OPZIONI:1. IL RESO DEL DIVANO E IL RIMBORSO COMPLETO DELL'IMPORTO PAGATO2. LA SOSTITUZIONE DEL DIVANO DIFETTATO CON UNO NUOVO DI PARI VALORE O AL MASSIMO CON L'AGGIUNTA DI UNA MINIMA DIFFERENZA TALE DA SODDISFARE IL MIO DESIDERIO DI VEDERE A CASA UN DIVANO DI QUALITA' CONFORME ALLO STANDARD DI NUOVO.La risposta del 25 ottobre 2023 da parte loro è stata:Gentile Sig.ra Di Tommaso,Abbiamo preso atto della sua segnalazione. Desideriamo informarla che l'assistenza precedente è stata chiusa in quanto è stato confermato che il rivestimento inviato corrisponde al colore che è stato ordinato.Siamo certamente disponibili a procedere con la riparazione della cerniera danneggiata, con ritiro in sede del rivestimento in questione senza costi a suo carico ma al momento non riscontriamo altre anomalie.Ci dispiace, ma al momento non sono presenti le condizioni necessarie per prendere in considerazione le sue richieste di cambio o di modifica del modello.Restiamo comunque a disposizione per eventuali ulteriori richieste o domande.Ricordiamo che la pratica ha validità 10 giorni da oggi e si chiuderà automaticamente se non riceveremo aggiornamenti.Cordiali salutiCHIEDO IL VOSTRO INTERVENTO PER TROVARE UNA RISOLUZIONE DEFINITIVA CON QUESTA INCRESCIOSA VICENDA, VORREI LA SOSTITUZIONE DEL DIVANO IN TOTO CON UN NUOVO TESSUTO NEL QUALE NON SI NOTINO DIFETTI E IMPERFEZIONI SIA NEL RIVESTIMENTO CHE NELLA STRUTTURA.