indietro

impianti allarme non funzionanti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: verisure.it

12/08/2023

buongiorno,il giorno 29/6/2023 ho pagato l'acconto degli impianti di allarme di casa mia,il giorno 22 luglio i vostri installatori hanno installato gli allarmi ,ma da allora non hanno mai funzionato correttamente,dono intervenuti 6/7 volte i vostri tecnici tentando di risolvere i problemi,ma non sono mai riusciti a risolverli,due giorni fa il vostro installatore Diego Barbuto ha ammesso di non riuscire a farlo funzionare,ho gia' pagato gli impianti e reletivi canoni mensili e chiedo che mi rendiate i pagamenti ricevuti e che veniate a disinstallare e ritirare tutti i dispositivi che avete montato.E' scontato che nel caso dovessi essere vittima di furti sarete ritenuti responsabili di tutti i danni subiti.

Messaggi (1)

E. R.

A: verisure.it

29/08/2023

buongiorno,ho ricevuto tre telefonate da operatori Verisure che promettevano di risolvere il problema annullando l'il contratto,ma ieri un nuovo operatore proponeva l'ennesima visita da parte di un lo tecnico per verificare il segnale della rete,ma gia'due loro tecnici hanno detto che il problema non e' risolvibile,prego chiedere di procedere col reso dei pagamenti da me eseguiti e di venire a smontare i loro dispositivi.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).